Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×19: anticipazioni e sinossi

mm

Published

on

Il prossimo episodio di Riverdale avrà un significato speciale e aggiungerà un nuovo tassello al complesso puzzle della terza stagione.

Il finale di stagione si avvicina e gli intrighi di Riverdale diventano sempre più complessi e difficili da comprendere. Questi ultimi episodi, tuttavia, sono quelli che dovrebbero contenere la giusta chiave di lettura dell’intera stagione. Nella prossima puntata, infatti, il pubblico più attento dello show di casa The CW potrebbe notare piccoli dettagli, indizi sul mistero dei Gryphons & Gargoyles. Questo nuovo capitolo della storia, tuttavia, rappresenterà anche qualcosa di più: sarà l’ultimo episodio in cui comparirà Luke Perry, scomparso tristemente a soli 52 anni nel mese di marzo.

Le prime immagini dal prossimo episodio lasciano intuire senza troppi filtri il clima che avvolgerà la narrazione. Personaggi e avvenimenti sono sempre più caratterizzate da sfumature dark. Non è una novità: lo show, infatti, è da sempre apprezzato per la sua crescente climax thriller-mystery. Questa volta, tuttavia, ogni pedina in gioco rappresenta una mina vagante. La scomparsa di Jellybean, sorella dell’amato personaggio di Jughead, potrebbe finalmente scatenare ogni rancore e ira annidato tra le strade di Riverdale.

Riverdale 3×19 – Sinossi e immagini promo

Il diciannovesimo episodio della terza stagione di Riverdale si intitola Chapter Fifty-Four: Fear The Reaper. L’episodio omaggia la canzone del 1976 (Don’t Fear) The Reaper, brano della rock band Blue Oyster Cult che affronta i temi dell’amore eterno e dell’inevitabile destino della morte. Questo riferimento sembra supportare l’ipotesi di un racconto segnato da profonde atmosfere cupe. L’episodio, inoltre, segna l’ingresso nella squadra di Riverdale di Alexandra La Roche, regista statunitense che ha alle spalle già diverse esperienze nell’universo dell’emittente The CW (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow).

Ecco la sinossi ufficiale:

Quando Jellybean improvvisamente scompare, Jughead, Gladys e FP seguono attentamente una serie di indizi per riportare la ragazza a casa. Altrove, Archie affronta le conseguenze del suo ultimo incontro di boxe mentre Betty compie una grande scoperta sul passato di Evelyn. Infine, Josie prende finalmente una decisione importante per il suo futuro.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook