Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×22: anticipazioni e sinossi

mm

Published

on

E’ il momento del gran finale per Riverdale: misteri, intrighi e nemici si troveranno faccia a faccia con i protagonisti. Cosa accadrà?

Le premesse per la conclusione della terza stagione di Riverdale sono ottime. La puntata Riverdale 3×22 ha preparato ogni dettaglio con inevitabili rivelazioni e possibili sviluppi decisamente interessanti. Nel promo del nuovo episodio, Archie, Veronica, Betty e Jughead agiscono nuovamente insieme per affrontare il temibile confronto finale con il Gargoyle King. Il clima, tuttavia, è molto teso anche tra le fila di The Farm dove il guru Edgar sembra pronto ad alzare la posta in gioco.

La puntata, tuttavia, non si concentrerà solo sui quattro protagonisti e su The Farm. Il promo di Riverdale, infatti, sembra suggerire che Cheryl Blossom, sorella del presunto Gargoyle King rivelato nel precedente episodio, giocherà un ruolo importante. Sicuramente lo show sconvolgerà il suo pubblico affezionato con un grande colpo di scena.

Riverdale 3×22 – Sinossi e immagini promo

Il cinquantasettesimo episodio di Riverdale si intitola “Chapter Fifty-Seven: Survive The Night”. Il nome dell’episodio, oltre a suggerire un forte clima thriller, è un omaggio all’omonima canzone di Mandopony del 2015, a una quest di World of Warcraft e all’omonimo film thriller del 1993 di Bill Corcoran. Quest’ultima puntata dovrà racchiudere tutto lo spirito di una terza stagione che ha saputo riprendersi sul finale. L’arduo compito è stato allora affidato alla regista Rachel Talalay e agli sceneggiatori Robert Aguirre-Sacasa – già ideatore della serie – e Michael Grassi.

Ecco la sinossi ufficiale rivelata da ksiteTV:

Dopo aver ricevuto dei misteriosi inviti, Archie, Betty, Veronica e Jughead si uniscono per affrontare insieme e sconfiggere per sempre l’oscurità che sembra emergere dal loro passato. Nel frattempo, il caos travolge The Farm dopo che Edgar fa un’inquietante rivelazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook