Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×21: anticipazioni e sinossi

mm

Published

on

A due puntate dalla conclusione, Riverdale sembra alzare la posta in gioco preparando il terreno per il gran finale della terza stagione.

L’ultimo episodio del fortunato show di Robert Aguirre Sacasa ha definitivamente riportato lo show su ottimi livelli. Confronti glaciali e svolte dinamiche hanno ridato finalmente linfa a una stagione che a metà del suo percorso sembrava aver perso mordente. La puntata 3×21 di Riverdale, tuttavia, non sembra lasciare fiato ai protagonisti. Nel prossimo episodio, infatti, ogni protagonista dovrà ancora affrontare una questione che lo riguarda, svelando (forse) qualche dettaglio cruciale sul mistero di questa stagione.

Il promo di questa settimana si apre con le immagini delle conseguenze del confronto tra Betty e il Gargoyle King. I faccia a faccia, però, non si fermano qui. In questo episodio i 4 protagonisti si confronteranno con i personaggi che più li hanno ostacolati: Archie affronterà Hiram in uno scontro di boxe, Betty continuerà la sua missione contro Edgar e Jughead, attraverso inaspettati aiutanti, farà luce sul mistero del Gargoyle King.

Riverdale 3×21 – Sinossi e immagini promo

Il cinquantaseiesimo episodio della serie di Riverdale si intitola “Chapter Fifty-Six: The Dark Secret of Harvest House“. Si tratta di un omaggio all’omonima miniserie thriller del 1978 di Jack Guss e Charles E. Israel. La scelta di un titolo cult così cupo rispecchia perfettamente la climax di tensione che segna la terza stagione in queste ultime puntate. La regia dell’episodio viene affidata a Rob Seidenglanz, che in passato ha diretto alcuni degli episodi più tenebrosi di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina.

Ecco la sinossi ufficiale:

Veronica si rivolge a Mary e ad Archie per chiedere aiuto dopo che ha scoperto un segreto che Hiram le ha tenuto nascosto. Betty solleva domande dopo aver visto alcune strane attività a The Farm. Jughead si trova un passo più vicino a scoprire l’identità del Gargoyle King.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *