Connect with us
Riverdale 4 - Cover Riverdale 4 - Cover

News

Riverdale 4: Shannen Doherty tra le guest star!

mm

Published

on

Shannen Doherty è ufficialmente tra gli ospiti della quarta stagione di Riverdale. Comparirà nell’episodio in ricordo del compianto Luke Perry?

E’ ormai ufficiale. Come riportato da Entertainment Weekly, l’iconica star di Beverly Hills, 90210 sarà tra le guest star della prossima stagione di Riverdale. Shannen Doherty prenderà parte alla serie The CW, recentemente segnata dalla scomparsa di Luke Perry, ex-collega e amico dell’attrice statunitense. La notizia arriva direttamente dal panel di Riverdale del San Diego Comic-Con. Secondo le fonti ufficiali, Shannen Doherty parteciperà al primo episodio della stagione. L’attrice si unirà quindi alla puntata in ricordo di Perry annunciata poche settimane fa da Roberto Aguirre-Sacasa.

Riverdale 4 - Shannen Doherty
“C’era un ruolo molto emotivo e importante e abbiamo mandato la sceneggiatura a Shannen, lei l’ha letta e l’ha amata e ha detto: ‘Voglio farlo’, quindi si tratta di onorare un po’ la loro amicizia. So che era davvero commossa quando ha letto la sceneggiatura e ha detto subito di sì”.

La partecipazione di Shannen Doherty nascerebbe, quindi, da questo aneddoto raccontato da Aguirre-Sacasa. Una star dello show, invece, Cole Sprouse ha riferito durante il panel che è stato quasi catartico lavorare con Doherty in un episodio così speciale ed emozionante. L’attrice in occasione della notizia ha postato anche una foto in ricordo dell’amico e collega Luke Perry sul suo profilo Instagram.

L’attrice è già stata in Canada per filmare le scene di Riverdale 4 che la vedranno protagonista. La curiosità dei fan ora è alle stelle. Il nuovo personaggio da lei interpretato potrà tornare anche in altri episodi? I responsabili e i produttori dello show non si sbottonano su questo aspetto, scegliendo di lasciare questa nuova figura avvolta in un intrigante velo di mistero. Sicuramente, però, The CW e Riverdale difficilmente si lasceranno sfuggire l’occasione di avere nel proprio cast un’interprete del piccolo schermo così iconica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *