Connect with us
Riverdale 4 - Cover Riverdale 4 - Cover

Anticipazioni

Riverdale 4: la premiere sarà un tributo a Luke Perry

mm

Published

on

La quarta stagione di Riverdale si aprirà con un tributo a Luke Perry, scomparso improvvisamente negli scorsi mesi durante la terza stagione.

Nonostante lo show di The CW sia in pausa dopo la conclusione della terza stagione, arrivano già i primi dettagli sui prossimi episodi di Riverdale. La quarta stagione, infatti, tornerà sul piccolo schermo mercoledì 9 ottobre con la consueta programmazione settimanale. La premiere si intitolerà “In Memoriam”. A rivelarlo è proprio l’ideatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa sul suo profilo Twitter. Come suggerito dal titolo, la puntata sarà interamente dedicata a Luke Perry, interprete dell’amato personaggio di Fred Andrews.

Riverdale 4 - Luke Perry

Foto: The CW

L’attore, scomparso tragicamente a 52 anni lo scorso marzo, era molto apprezzato dai suoi colleghi. Molti componenti del cast di Riverdale, infatti, avevano già dimostrato il loro affetto e la loro stima con testimonianze social. Non sono stati ancori rivelati dettagli certi sulla trama. Tuttavia, si tratterà sicuramente di un episodio molto commovente. Lo stesso Aguirre-Sacasa nel post condiviso su Twitter ha sottolineato che questo episodio sarà tra i più importanti di questa stagione se non addirittura dell’intera serie. Si tratta, infatti, dell’occasione per ricordare e omaggiare un amico prima ancora di un collega.

La scomparsa di Luke Perry aveva già segnato profondamente Riverdale. Negli scorsi mesi era stata sospesa la produzione dei nuovi episodi e, in un comunicato, i produttori esecutivi avevano voluto sottolineare il contributo fondamentale dell’interprete nello show. Luke Perry è stato un professionista incredibile e soprattutto un uomo dal grande cuore e un amico sincero per tutti i suoi colleghi. Figura paterna e mentore dei più giovani del cast, è stato sempre incredibilmente generoso e ha sempre riempito l’atmosfera di gentilezza e d’amore.

Immagine copertina: The CW

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook