Connect with us
Luke Perry - Cover Luke Perry - Cover

News

Luke Perry: il ricordo dei colleghi di set di Riverdale

mm

Published

on

La scomparsa di Luke Perry ha segnato profondamente milioni di fan e tutti coloro che hanno condiviso il set con l’attore.

Luke Perry è stato un personaggio cruciale di Riverdale sin dalla sua prima puntata. L’emittente The CW, in seguito alla tragica scomparsa dell’attore statunitense, ha sospeso momentaneamente la produzione dei nuovi episodi. Tutti gli attori e artisti coinvolti nel progetto di Riverdale hanno così voluto omaggiare la memoria di Luke Perry. Non sono mancati i più sentiti ricordi sulle pagine social personali dei colleghi.

Luke Perry e i colleghi di Riverdale

Luke Perry - Riverdale Cast

Tra le reazioni più significative alla notizie c’è senza dubbio quella di Madchen Amick, interprete di Alice Cooper in Riverdale. L’attrice di origini tedesche ha voluto ricordare i momenti condivisi sul set con Luke Perry, facendo le condoglianze alla famiglia dell’attore.

Una delle protagoniste più amate di Riverdale, Lili Reinhart, ha affidato a Twitter i suoi pensieri, ricordando l’ottimo clima di serenità che avvolgeva il set in presenza di Luke.

Un’altra interprete dei genitori dello show The CW ha omaggiato Luke Perry. Marisol Nichols, Hermione Lodge nella serie Riverdale, ha condiviso su Instagram un selfie insieme al collega sottolineando quanto la notizia abbia lasciato tutti senza parole.

View this post on Instagram

I don’t have any words now. Maybe I will later. ?

A post shared by Marisol Nichols (@marisolnichols) on

Anche lo showrunner di Riverdale e de Le terrificanti avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa, ha condiviso un ricordo commosso di Luke Perry, un amico con cui condividere riflessioni e impressioni prima ancora che un semplice collega.

Un altro componente del gruppo principale di Riverdale ha omaggiato il collega di set. Casey Cott, Kevin Keller nella serie, ha postato su Instagram una foto insieme a Luke scattata durante un evento curato dall’emittente The CW.

View this post on Instagram

Love you my brother.

A post shared by Casey Cott (@caseycott) on

Anche Cole Sprouse, interprete di Jughead in Riverdale, ha voluto ricordare Luke Perry con uno scatto in bianco e nero su Instagram.

View this post on Instagram

Love you bud

A post shared by Cole Sprouse (@colesprouse) on

Gli omaggi e i ricordi non si limitano, però, a questi. Il cordoglio suscitato da questa triste notizia ha coinvolto colleghi e tutto il pubblico che ha potuto apprezzare il lavoro di questo interprete che, nella sua carriera, ha saputo lasciare il segno con la sua gentilezza discreta.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *