Il primo Luglio Riverdale torna sulla piattaforma italiana di Netflix con gli episodi della sua seconda stagione. Ecco alcune curiosità sul cast.
Riverdale è senza dubbio uno degli show più amati degli ultimi anni. Il suo riuscito mix tra mystery, teen drama e omaggi vintage sa come catturare il pubblico sin dal primo minuto. Nell’attesa dell’uscita negli USA del primo episodio della quarta stagione dedicato a Luke Perry, Netflix rilascia in esclusiva in Italia gli episodi della seconda stagione. Ecco alcune curiosità sul cast principale dello show The CW curato da Roberto Aguirre-Sacasa.
Al contrario della maggior parte delle star di Riverdale, Cole Sprouse inizialmente non era interessato ad alcun ruolo. Quando ha accettato di fare un provino, a Sprouse è stato chiesto di prepararsi per il ruolo di Archie. Tuttavia, l’attore si è innamorato di Jughead e quasi immediatamente ha capito che voleva quella parte.
“Ha una prospettiva piuttosto unica perché sta vedendo la città e l’amicizia e le amicizie che si stanno formando da un punto di vista più oggettivo”.
Sono queste le parole dell’attore a proposito di Jughead rilasciate in un’intervista a cura di WWD.
Prima che Jughead e Toni Topaz si baciassero o iniziassero il loro mini-flirt, gli spettatori erano già infuriati per la possibilità che il personaggio rompesse il legame tra Jughead e Betty in Riverdale. L’interprete di Toni, Vanessa Morgan, è stata quindi bersaglio delle più accese ire dei fan. La Morgan ha rivelato a Glamour che i fan le stavano inviando alcuni messaggi piuttosto terribili.
La protagonista di un’altra serie adolescenziale molto amata ha avuto la possibilità di interpretare Betty Cooper. In un’intervista a Entertainment Weekly, Camila Mendes – Veronica in Riverdale – ha rivelato di aver fatto un provino con Katherine Langford, prima che Langford fosse scelta per Tredici di Netflix.
Il ruolo di Betty alla fine è andato a Lili Reinhart, che ha funzionato al meglio. La Langford ha guadagnato maggiore attenzione grazie al suo ruolo di Hannah Baker e la Reinhart si adatta perfettamente al ruolo di Riverdale.
Nella prima stagione di Riverdale, Cheryl Blossom ha molte scene correlate a location che prevedono la presenza d’acqua. A insaputa degli spettatori, l’attrice ha avuto molti momenti davvero difficili durante le riprese.
“Ho paura delle grandi masse d’acqua. Ero in una barca con il fondo di vetro che si è rotta molto tempo fa, quindi sono sempre stata un po’ spaventata”
L’attrice originariamente pensava di poter avere un doppio stunt per la scena di apertura e ha avuto un attacco di panico prima di doverlo fare lei stessa. Tuttavia, ha confermato che la paura era solo temporanea.
Pur non essendo nello stesso cerchio di amicizie come Jughead e Veronica, le star di Riverdale Cole Sprouse e Camila Mendes hanno frequentato insieme la New York University. Anche se Mendes ha rivelato che i due non erano amici a scuola, ha detto che l’attore era un volto familiare nel campus. È chiaro che hanno fatto molta strada dai tempi della NYU.
Immagine copertina: The CW
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…