Connect with us
riverdale riverdale

Approfondimenti

Riverdale: un autore si scaglia contro il fandom

Published

on

Un autore di Riverdale si è scagliato contro il fandom della serie

Nuove polemiche in casa Riverdale. Sì, perché stando a quanto riportato da uno degli showrunner della serie tv, Ted Sullivan, sembrerebbe che i fan non stiano per niente apprezzando i nuovi rivolti di trama che sta assumendo la storia, in particolare per quanto riguarda la prossima stagione. Il pubblico si sarebbe, infatti, rivolto in maniera alquanto poco educata nei confronti degli sceneggiatori.

Tornando a Sullivan, ha quindi deciso di limitare i commenti sul proprio account, poiché si è detto profondamente irritato dagli insulti ricevuti. Ecco cosa ha scritto in un post su Instagram:

Ancora una volta rimango sbalordito, rattristato e nauseato dai commenti crudeli e offensivi di alcuni sotto ai miei post. Ho intenzione di disabilitare i commenti sotto tutte le prossime foto di Rivederdale che posterò (a partire da questo). Apprezzo molto l’affetto della maggior parte dei fan, ma non posso dare spazio anche a quella parte di pubblico tossica, patetica e infantile. Saranno anche solo dei bambini (come alcuni hanno sostenuto) ma c’è un motivo per cui non ho mai avuto figli. Non voglio continuare a sopportare tutto questo odio. E nemmeno i fan della serie lo vogliono. Sentitevi liberi di defollowarmi. Cancellerò volentieri tutti i commenti negativi sui prossimi post e bloccherò immediatamente gli utenti (uno strike e sei fuori). Concludo con una foto in esclusiva della prossima stagione di Riverdale… A presto.

Potete vedere il post qui sotto:

http://

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ted Sullivan (@karterhol)

 

Riverdale: trama

Per il momento non si sa molto su cosa si concentrerà la quinta stagione. Quello che è emerso finora, è che ci sarà un salto temporale grosso di circa un decennio, che vedrà i personaggi di Riverdale diventare adulti. In merito a ciò, Lili Reinhart (Betty Cooper), in un’intervista rilasciata il mese scorso, aveva dichiarato:    

Per la quinta stagione ci sarà un salto temporale di circa sette anni, per cui non saremo più degli adolescenti. Ne sono davvero entusiasta, penso che sarà bello interpretare il ruolo di un adulto. Ho apprezzato molto la scelta di rinnovamento del regista (Roberto Aguirre-Sacasa – AwkwardSupernaturalInsatiable), almeno non saremo chiusi in un liceo per sette stagioni.    

Cast e data di uscita   

Il cast della quinta stagione di Riverdale è così composto: Lili Reinhart (Betty), Madalaine Petsch (Cheryl), Cole Sprouse (Jughead ) e KJ Apa (Archie). Assenti saranno invece Skeet Ulrich (F.P Jones) e Marisol Nichols (Hermione Lodge); gli attori, infatti, non compariranno per l’intera stagione, ma solo nei primi episodi. Non è escluso però che possano tornare in seguito come guest-star.    

Infine, per quanto riguarda la data di uscita della serie, ancora è troppo presto per avere una risposta certa. Sappiamo che le riprese sono ricominciate lo scorso 14 settembre a Vancouver, dopo il lungo periodo di stop causa lockdown. Salvo ulteriori rimandi, la produzione dovrebbe concludersi entro marzo 2021.   

Riverdale

Riverdale

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook