Connect with us
Rosy Abate Rosy Abate

Anticipazioni

Rosy Abate 3 si farà, ecco cosa accadrà nella terza stagione (FOTO)

Published

on

Una delle fiction più amate dal pubblico italiano è sicuramente Rosy Abate che con ogni probabilità tornerà presto con una terza stagione inedita. Scopriamo nel dettaglio tutto ciò che accadrà.

Rosy Abate – La terza stagione

L’attrice Giulia Michelini ha raggiunto il grande successo grazie alla fiction Rosy Abate. La serie di successo di Canale 5, infatti è tornata di nuovo sul piccolo schermo per allietare il pubblico italiano con repliche che lasciano sempre un po’ di suspense. (Continua a leggere dopo la foto)

Rosy Abate

Nonostante l’attrice romana avesse dichiarato di voler tagliare questo cordone ombelicale con l’ex mafiosa a cui ha prestato il volto, il deus ex machina di tutto ciò Pietro Valsecchi, qualche tempo fa, non ha escluso un colpo di scena. Infatti, c’è chi ha ipotizzato che la terza stagione dovrebbe avere come protagonista assoluto Vittorio Magazzù, l’attore che ha interpretato Leonardo, figlio di Rosy, nell’omonima serie. Altri invece hanno immaginato che ci possa essere una sorta di prequel per far sì che si possa continuare sullo stesso filone con un ordine cronologico diverso. Insomma, a prescindere dalle decisioni prese dalla produzione, il pubblico non aspettava altro che il ritorno in TV delle puntate inedite.

Un successo strabiliante

La seconda stagione di Rosy Abate ha ottenuto degli ascolti record per Canale 5 che, negli ultimi anni, non riesce ad ingranare con le fiction in prima serata. Infatti, la serie che ha per protagonista Giulia Michelini, ha ottenuto, ogni puntata, uno share superiore al 16% con quasi 4 milioni di telespettatori.

La terza stagione, che ovviamente ancora non ha mosso i suoi primi passi nelle riprese a causa di tanti fattori fra cui l’emergenza sanitaria, potrebbe esordire su Canale 5 nel 2021.

Un’estate di repliche

Nelle ultime settimane, non solo le repliche di Rosy Abate stanno allietndo il pubblico italiano ma anche quelle di altri programmi. Infatti, su Canale 5, sia Tu Sì Que Vales che Ciao Darwin hanno inaugurato la stagione delle puntate di successo delle scorse edizioni.

Con la speranza che non ci sia un ritorno dell’emergenza sanitaria, in autunno dovremmo assistere alle nuove puntate senza più interruzioni.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook