Connect with us
Temptation Island Temptation Island

Gossip

Temptation Island, Sofia non ha accettato il falò di confronto? Ecco la verità

Published

on

La prima puntata di Temptation Island 7 ha registrato ottimi ascolti soprattutto grazie alle prime dinamiche sorte dopo poche ore di trasmissione. In bilico la coppia formata da Alessandro e Sofia.

Temptation Island – primo falò di confronto

Filippo Bisciglia ha accolto i partecipanti della settima edizione di Temptation Island nel Relais in Sardegna. Il poliedrico conduttore, dopo aver spiegato e monitorato il pubblico con tutte le precauzioni in seguito al coronavirus, ha presentato le sei coppie.

Temptation Island

Fra queste, spicca quella formata da Alessandro e Sofia. I due hanno deciso di partecipare al reality love di Mediaset in quanto la ragazza vuole dimostrare al compagno di potersi fidare di lei nonostante in passato lo abbia tradito. In seguito ai primi video mostrati al quarantasettenne, Sofia sembrerebbe aver riportato un’altra versione. La ragazza, parlando con un tentatore, ha confermato di non aver mai tradito l’uomo ma anzi è stata lei, a suo dire, tradita per ben due volte. Alessandro non ha preso bene queste parole ed ha chiesto un falò di confronto diretto.

La risposta di Sofia

Nella prossima puntata di Temptation Island scopriremo se Sofia avrà accettato il falò di confronto voluto dal suo fidanzato Alessandro. Quest’ultimo nonostante si sia dato subito da fare nel villaggio nel conoscere le varie tentatrici, non ha preso di buon grado l’atteggiamento della sua compagna e si è sfogato con Lorenzo Amoruso.

La situazione è degenerata dopo lo sfogo della ragazza ma solo giovedì prossimo, su Canale 5, scopriremo se i due avranno un confronto diretto e definitivo oppure continueranno il loro percorso nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Ottimi ascolti

La prima puntata della settima edizione di Temptation Island ha registrato ottimi ascolti ed uno share pari al 21% raddoppiando la concorrenza di Rai 1.

Le repliche della fiction Che Dio ci aiuti, infatti, hanno registrato circa 11% di Share. Insomma, ancora una volta, il programma prodotto da Maria De Filippi risulta essere l’arma vincente per portare a casa grandi successi anche nel periodo estivo.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni