Serie TV

Sabrina – Vita da Strega: nessun crossover con Riverdale

Crolla una delle certezze sul reboot di Sabrina – Vita da Strega. La serie Netflix non sarà in crossover con Riverdale, ecco perché.

Se ne è parlato fin dall’annuncio ufficiale della sua realizzazione, ma adesso la presenza di un crossover tra Sabrina – Vita da Strega e Riverdale viene definitivamente smentita. Ad annunciarlo definitivamente è stato il CEO di Archie Comics e Produttore Esecutivo di Riverdale, Jon Goldwater, ai microfoni di TvLine. Ecco cosa ha dichiarato a proposito del futuro di Sabrina – Vita da Strega:

“Attualmente non ci stiamo pensando. Sono due entità distinte.” Allo stesso tempo però, sottolinea come se le due storie andassero nella stessa direzione, potrebbe accadere un eventuale crossover tra Sabrina – Vita da Strega e Riverdale. Ciò non avverrà quindi nella prima stagione del reboot Netflix, di cui la data di uscita non è stata ancora resa nota.

A tutti i fan di Riverdale non resta che sperare, ed aspettare l’uscita della prima stagione di Sabrina – Vita da Strega, e della terza di Riverdale, recentemente confermata.

Il cast di Sabrina – Vita da Strega è stato quasi del tutto confermato, con tanto di Salem, e anche gli aspetti caratteriali dei personaggi e le linee guida della stagione sono state precedentemente diffuse. La giovane protagonista (Kiernan Shipka) di Sabrina – Vita da Strega, dovrà fare i conti con i due mondi ai quali appartiene, quello mortale e quello della magia, dove l’attenderanno ardue prove. Al suo fianco, le zie Ilda e Zelda (Lucy Davis e Miranda Otto) e il giovane amore Harvey Kinkle (Ross Lynch). Contro di lei, la rivale Prudence (Tati Gabrielle) e Padre Blackwood (Richard Coyle), a rappresentare le arti oscure del mondo magico. E questo lato, a quanto traspare, dovrebbe essere centrale nel reboot di Sabrina – Vita da Strega, che come già dichiarato più volte dagli showrunners, avrà toni più dark rispetto a quelli che, tutti i fan nati prima degli anni 200, possono ricordare.

Elisabetta Russo

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Published by
Elisabetta Russo

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023