Connect with us
santa clarita diet santa clarita diet

Netflix

Santa Clarita Diet: una quarta stagione è possibile? Parla il creatore della serie tv

Published

on

Lo showrunner di Santa Clarita Diet starebbe sviluppando la Stagione 4 

Il creatore di Santa Clarita Diet, Victor Fresco, in un’intervista a LADbible ha affermato di voler dare ai fan della serie un’ultima quarta stagione, a conclusione delle altre tre. Ricordiamo infatti, che lo show televisivo era stato bruscamente cancellato da Netflix lo scorso anno, gettando molta indignazione tra gli spettatori. Spettatori che non hanno perso tempo a esprimere il proprio dissenso sul web, creando addirittura petizioni per avere indietro la serie tv.  

Santa Clarita Diet aveva il pregio di fare ironia in maniera estremamente brillante e mai banale, giocando sui cliché dei film splatter americani a tema zombie, dando vita a gag divertenti e cariche di black humor.

Ha dichiarato Fresco: 

Penso sia qualcosa che tutti vorremmo, qualora ci fosse la possibilità. La serie si merita una degna conclusione.   

Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fare una stagione incentrata su Joel e Sheila, come Joel vive la sua nuova “condizione”. Un’idea che accontenterebbe anche i nostri fan.   

La terza stagione era finita in una maniera un po’ brusca, lasciando al pubblico un grosso cliffhanger, con Sheila che aveva morso il marito Joel, per salvargli la vita. Non solo, ma sempre secondo quanto affermato da Victor Fresco, ci sarebbe stato ampio margine anche per approfondire i personaggi di Abby ed Eric 

La relazione tra Abby ed Eric si stava trasformando in qualcosa di interessante, con Abby che diventata una cacciatrice di non-morti, nonostante lo fossero i suoi stessi genitori.  

Al tempo stesso, avremmo visto Joel avere un comportamento tutto nuovo dopo la trasformazione. Sarebbe stato interessante vederlo scatenarsi e uccidere le sue vittime per poi potersele mangiare.   

La trama di Santa Clarita Diet 

Sheila e Joel, marito e moglie, lavorano come agenti immobiliari a Santa Clarita, in California. La vita della coppia prende una piega inaspettata dopo che Sheila affronta un drammatico cambiamento, diventando un non morto che si ciba di carne umana.  

Il cast della serie tv 

Tra i protagonisti principali di Santa Clarita Diet troviamo: Drew Barrymore (Sheila Hammond), Timothy Olyphant (Joel Hammond), Liv Hewson (Abby Hammond) e Skyler Gisondo (Eric Bemis).  

Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet

Tutte e tre le stagioni di Santa Clarita Diet sono disponibili su Netflix. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook