Connect with us

Disney+

The Mandalorian: Rosario Dawson e Timothy Olyphant confermati ufficialmente nella seconda stagione

Published

on

Rosario Dawson e Timothy Olyphant ufficialmente confermati nel cast di The Mandalorian 2 

Nonostante già da alcuni mesi si rincorressero alcune voci secondo cui Rosario Dawson e Timothy Olyphant avrebbero fatto parte della seconda stagione di The Mandalorian, finora non c’era stata comunque una conferma ufficiale. A dare la buona notizia ComicBook, che ha riportato il tweet di Disney+ Germania, dove in un breve video promozionale, si vedono comparire i nomi dei due attori.  

Potete vedere il post qui sotto:  

Dobbiamo tuttavia segnalare che, benché sia stata confermata Rosario Dawson nel cast, ancora non sappiamo se interpreterà realmente Ahsoka Tano come vogliono i rumor emersi finora. Per quanto riguarda Timothy Olyphant invece, il suo personaggio rimane tuttora sconosciuto.  

the mandalorian

Star Wars, The Mandalorian

Trama e cast di The Mandalorian 

Nella seconda stagione di The Mandalorian, vedremo nuovamente il Mandaloriano e il Bambino – alias Baby Yoda – in viaggio. Affrontando nemici e radunando alleati, continueranno a farsi strada in una galassia che si rivela essere sempre più pericolosa. Nonostante il crollo dell’Impero Galattico infatti, i tumulti continuano a insorgere, con il malvagio Moff Gideon – armato della sua darksaber – a muovere le fila di tutto.   

Il cast è così composto: Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Werner Herzog (il Cliente), Katee Sackhoff (Bo Katan Kryze), Temuera Morrison (Boba Fett), Rosario Dawson (Ahsoka Tano). Tra i nuovi volti, di cui però non sappiamo ancora i ruoli, oltre a Timothy Olyphant ci sarebbe anche Michael Biehn.     

Regiaproduzione e data di uscita 

Tra i registi di questa seconda stagione di The Mandalorian, troviamo: Jon FavreauDave FiloniBryce Dallas HowardRick FamuyiwaCarl WeathersPeyton Reed e Robert Rodriguez. La sceneggiatura è invece affidata sempre a Jon Favreau, qui anche produttore esecutivo insieme a Dave FiloniKathleen KennedyColin Wilson e Karen Gilchrist.   

The Mandalorian tornerà su Disney+ il prossimo 30 ottobre. 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *