Connect with us

Disney+

The Mandalorian: rilasciato il poster ufficiale della seconda stagione

Published

on

Disney ha rilasciato il poster promozionale della seconda stagione di The Mandalorian 

Con un tweet sull’account ufficiale, Disney+ ha rilasciato in esclusiva il poster promozionale della seconda stagione di The Mandalorian. Lo show televisivo, basato sull’universo di Star Wars, arriverà sulla piattaforma streaming il 30 ottobre prossimo. Ricordiamo che The Mandalorian è stato candidato a ben 15 Emmy Awards, portandone a casa cinque, tra cui: Miglior Fotografia per una serie single camera, Miglior Scenografia per uno show narrativo, Miglior montaggio sonoro, Miglior mixaggio audio e Miglior effetti speciali. 

Intanto, potete vedere il poster qui sotto: 

Fortunatamente, The Mandalorian non ha dovuto subire slittamenti nel palinsesto dovuti alla pandemia da Covid-19, che invece ha bloccato la produzione di molti altri prodotti d’intrattenimento di casa Disney. Questo perché, quando è stato dato inizio al lockdown, la serie The Mandalorian era già stata conclusa. 

Trama e cast di The Mandalorian  

Nella seconda stagione di The Mandalorian, vedremo nuovamente il Mandaloriano e il Bambino – alias Baby Yoda – in viaggio. Affrontando nemici e radunando alleati, continueranno a farsi strada in una galassia che si rivela essere sempre più pericolosa. Nonostante il crollo dell’Impero Galattico infatti, i tumulti continuano a insorgere, con il malvagio Moff Gideon – armato della sua darksaber – a muovere le fila di tutto 

Il cast è così composto: Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito (Moff Gideon)Werner Herzog (il Cliente), Katee Sackhoff (Bo Katan Kryze), Temuera Morrison (Boba Fett), Rosario Dawson (Ahsoka Tano). Tra i nuovi volti, di cui però non sappiamo ancora i ruoli, ci sono anche Timothy Olyphant e Michael Biehn.    

Regia e produzione 

Tra i registi di questa seconda stagione di The Mandalorian, troviamo: Jon FavreauDave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. La sceneggiatura è invece affidata sempre a Jon Favreau, qui anche produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist 

The Mandalorian

Disney+, The Mandalorian

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *