Connect with us

Disney+

The Mandalorian: secondo Giancarlo Esposito sono previste altre due stagioni

Published

on

Giancarlo Esposito avrebbe rivelato l’esistenza di altre due stagioni della serie tv The Mandalorian 

Secondo quanto riportato da People, Giancarlo EspositoMoff Gideon in The Mandalorian, si sarebbe lasciato sfuggire una grossa novità riguardo al futuro della serie tv. L’attore, intervistato da Lawrence K. Jackson durante il pre-show degli Emmy Awards, dove è intervenuto per parlare delle due serie candidate nelle quali è protagonista, The Mandalorian e Better Call Saulsi è sbilanciato proprio riguardo a The Mandalorian, dichiarando: 

Si tratta di un universo enorme, dove c’è ancora tanto da raccontare. Penso che questa nuova stagione metterà le basi per approfondire alcune cose che vedremo nelle stagioni 3 e 4, dove inizieremo davvero a ottenere delle risposte. 

Una prima indiscrezione sull’inizio della produzione della stagione 3 l’avevamo già avuta lo scorso aprile, quando il portale Variety aveva riportato il rumor secondo cui il produttore Jon Favreau fosse già al lavoro sulla scrittura della serie, insieme allo sceneggiatore.

The Mandalorian: trama e uscita della nuova stagione 

Ricordiamo che The Mandalorian 2 arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 30 ottobre. Una data che fortunatamente non ha dovuto subire posticipi, dal momento che la produzione si era già conclusa prima che tutto venisse bloccato a causa del Covid-19Tuttavia, al momento non sono stati ancora resi noti ulteriori dettagli riguardanti la trama della nuova stagione, tranne che – come la precedente – si svolge tra la fine della trilogia originale di Star Wars e l’inizio della nuova.  

The Mandalorian: il cast della serie 

Tanti sono i nomi di rilievo che vedremo nel cast della seconda stagione di The Mandalorian, tra i principali troviamo: Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Giancarlo Esposito (Moff Gideon)Werner Herzog (il Cliente), Katee Sackhoff (Bo-Katan Kryze), Temuera Morrison (Boba Fett), Rosario Dawson (Ahsoka Tano). Tra i nuovi volti, di cui però non sappiamo ancora i ruoli, ci sono anche Timothy Olyphant e Michael Biehn  

Star Wars, The Mandalorian

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook