Connect with us
Sarah Hyland reciterà nella commedia "Yours, Mine & Paul" + sarah hyland + ty burrell Sarah Hyland reciterà nella commedia "Yours, Mine & Paul" + sarah hyland + ty burrell

Anteprime

Sarah Hyland reciterà nella commedia “Yours, Mine & Paul”

mm

Published

on

Haley e Phil Dunphy di Modern Family si stanno riunendo per una nuova serie comica. Sarah Hyland – che ha interpretato la figlia più grande dei Dunphy, Haley nella lunga sitcom della ABC è stata scelta come una delle protagoniste della nuova commedia. Il titolo è Yours, Mine & Paul’s e sarà prodotta da Ty Burrell. L’attore nterpretava il padre di Haley, Phil,  con la sua nuova società di produzione Desert Whale Productions.

Di cosa parlerà la commedia

Lo spettacolo sarà incentrato su Lauren, interpretata da Hyland, una donna impulsiva che accetta di essere la donatrice di ovociti e surrogata del suo migliore amico Paul e suo marito Xander in modo che possano avere un bambino. In realtà Lauren e Xander si odiano a vicenda e sono costantemente in competizione tra loro per ottenere l’attenzione di Paul. “A Lauren piace l’idea di essere il centro dell’attenzione incinta e luminosa per nove mesi senza doversi prendere cura di un bambino che piange alla fine”. Ma c’è una svolta importante nella storia fin dall’inizio quando Paul muore improvvisamente allo scoperto, lasciando una Lauren incinta che affronta la maternità imminente e la prospettiva di co-genitorialità del bambino con la sua nemesi Xander.

La serie multicamera, scritta e co-prodotta da Julia Meltzer, è ora in fase di sviluppo presso la ABC ed è la prima vendita per la società di produzione di Burrell. Hyland ha twittato la sua eccitazione per il suo casting, rispondendo al tweet di Meltzer dicendo che può “ora dà di matto pubblicamente”.

Sarah Hyland reciterà nella commedia "Yours, Mine & Paul" + sarah hyland + ty burrell

Sarah Hyland e Ty Burrell hanno interpretato rispettivamente Haley e il “fantastico papà” Phil in Modern Family per 11 anni prima che lo spettacolo arrivasse a una conclusione finale emozionante all’inizio di quest’anno. Con Haley, suo marito Dylan Marshall (Reid Ewing) e i loro gemelli che finalmente se sono andati a vivere da soli.

Hyland avrebbe dovuto sposarsi all’inizio di questo mese, ma la pandemia ha messo fine ai piani di lei e del fidanzato Wells Adams, quindi hanno deciso di vestirsi di bianco, bere vino e scattare foto comunque.

Condividendo diverse foto su Instagram l’attrice ha scritto: “Una coppia, una pandemia e un matrimonio posticipato: una serie. Avremmo dovuto sposarci oggi. Invece … abbiamo scattato foto e bevuto vino. Ti amo fino a Plutone e ritorno. “

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook