Connect with us
See See

Anticipazioni

See: la nuova serie targata Apple, con Jason Momoa, trailer e dettagli

Published

on

E’ da parecchio ormai che si parla della nuova serie (See) in arrivo con Jason Momoa, attore ben voluto dal grande pubblico sia per il suo lavoro nel cinema che nelle opere televisive. Adesso è venuto finalmente fuori quello che sembrerebbe essere un quadro più chiaro riguardo a questa produzione che promette di colpire duro…

See

Questo martedì è stato ufficialmente rilasciato da Apple il trailer ufficiale di See. La serie tv si ambienta in un mondo distopico proiettato nel futuro, in cui gli esseri umani sono stati per la maggiorparte sterminati da un terribile virus, e coloro che sono riusciti a sopravvivere a questo sterminio hanno tutti perso la vista.

La trama ruota intorno a Baba Voss, interpretato da Jason Momoa, il quale ha il compito di proteggere la vita di due gemelli sorprendentemente nati con la capacità di vedere. A minacciare la loro vita una regina con l’obiettivo di chiudergli gli occhi per sempre.

See è uno dei progetti di punta che spingeranno il lancio della piattaforma streaming di Apple: Apple Tv Plus. Insieme a questa troviamo prodotti come: The Elephant Queen, The Morning Show…

La piattaforma verrà avviata ufficialmente dal 1 novembre con un costo di 4.99 euro al mese.

See

Partendo dal trailer di See, che trovate di seguito, è facile constatare lo stile generale che andrà a disegnare la serie, la quale alternerà, probabilmente, momenti di azione a momenti riflessivi, con spunti creativi distanti dalla nostra realtà.

I nomi dietro la sua produzione parlano chiaro (Steven Knight, Francis Lawrence), anche se è troppo presto per cominciare a ragionare sulla qualità del prodotto.

Non ci resta dunque che attendere verso nuovi dettagli.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, del cinema, della musica, dei videogiochi, della tecnologia e della televisione, restate sintonizzati sul nostro sito Gogomagazine.it

Fonte: Variety.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *