Connect with us

Netflix

Una serie di sfortunati eventi 2: il conte Olaf protagonista di un nuovo teaser trailer

Published

on

Una serie di sfortunati eventi 2 sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 30 marzo e la piattaforma ha deciso di promuovere lo show con un nuovo interessante teaser trailer.

Nella clip, che riportiamo qui sotto, vediamo l’antagonista della serie tv – l’imprevedibile conte Olaf – intento a pubblicizzare gli episodi che verranno. Il nuovo teaser trailer di Una serie di sfortunati eventi 2 si rivela molto interessante giacché vengono mostrati parecchi spezzoni della stagione in arrivo, e promette che “ci saranno molte più cattiverie. Criminali più malvagi, contadini arrabbiati. Interventi chirurgici indesiderati”.

Sappiamo che Una serie di sfortunati eventi 2 sarà la penultima stagione, visto che lo show si concluderà con la terza. Per chi non lo sapesse, la storia ruota intorno ai fratelli Baudelaire, rimasti orfani in seguito a un incendio misterioso che ha inoltre distrutto la loro casa. Deciso a mettere le mani sulla loro cospicua eredità, entra così in gioco il conte Olaf, che farà di tutto per diventare il loro tutore, appropriarsi dei loro soldi, e ucciderli. Nel cast troviamo Neil Patrick Harris nei panni del conte Olaf, Patrick Warburton in quelli del narratore Lemony Snicket, e Malina Weissman, Louis Hynes e la piccola Presley Smith a interpretare i tre orfani.

Seguici su Punto Netflix Italia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *