Connect with us

Netflix

Una Serie di Sfortunati Eventi 2: è uscito il trailer ufficiale (VIDEO)

Published

on

La fortunata serie Netflix arriverà prossimamente con una seconda stagione, e finalmente è arrivata qualche altra novità: ecco il trailer ufficiale di Una Serie di Sfortunati Eventi 2!

Il Conte Olaf torna a far parlare di sé in questo nuovo trailer diffuso da Netflix. Una serie di sfortunati eventi 2 uscirà il 30 marzo, ma il colosso dello streaming mondiale continua a far crescere l’hype del suo affezionato pubblico, continuando a regalare piccole informazioni su quella che sarà la seconda stagione: ecco il trailer di Una serie di sfortunati eventi 2!

 

Come riporta la descrizione fornita dal canale YouTube di Netflix:

“Per quanto terribile possa sembrare, può sempre andare peggio. Una serie di sfortunati eventi  2 è in arrivo il 30 marzo. Ispirata alla serie di bestseller di Lemony Snicket e interpretata dal premio Emmy e vincitore del Tony Award Neil Patrick Harris, Una serie di sfortunati eventi narra la tragica storia degli orfani Baudelaire. Il Conte Olaf, il malvagio tutore degli orfani Violet, Klaus e Sunny, è pronto a tutto pur di mettere le grinfie sulla loro eredità. Per scoprire i dettagli della misteriosa morte dei loro genitori, i Baudelaire devono cogliere ogni occasione per giocare d’astuzia contro il Conte e sventare i suoi diabolici piani e travestimenti.”

Stranezze, coincidenze, intrighi, una trama appassionante e personaggi carismatici sono gli ingredienti essenziali di questa serie, e sembra proprio che non mancheranno neanche in Una Serie di Sfortunati Eventi 2.

Una serie di sfortunati eventi 2 non sarà l’ultima stagione

Come vi avevamo precedentemente anticipato, Una serie di sfortunati eventi 2 non sarà l’ultima stagione della fortunata serie Netflix: ci aspetta infatti una terza e ultima stagione che completerà un ciclo dei libri pubblicati dall’autore Lemony Snicket. Una serie di sfortunati eventi 2 vedrà 2  in più rispetto alla precedente, portando l’intera serie a quota 18 episodi. E se non l’hai ancora fatto, lasciati conquistare tu dal Conte Olaf!

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *