Connect with us

Anticipazioni

Defenders 2, Ghost Rider e co.: parla Loeb sul futuro e sui legami con il MCU

Published

on

In una discussione su Reddit, Jeph Loeb, il “boss” della Marvel Tv, risponde alle domande, lasciandosi andare sul futuro di Defenders 2 e non solo!

Il mondo della Marvel dai comics ha ormai conquistato il grande schermo ma anche il mondo delle serie tv, da Netflix a Sky.  Un ampio spettro di realtà, appartenenti allo stesso universo, spin off l’uno dell’altro, e cross over riusciti. Su Reddit Jeph Loeb, al comando di quella incredibile macchina produttrice di prodotti seriali, si lascia andare sul futuro delle serie tv Marvel, dai Defenders 2 a un possibile ritorno di Agent Carter.

Misty Knight in Defenders

Misty Knight in Defenders

Il 22 giugno uscirà su Netflix Luke Cage 2, le cui vicende susseguono proprio i fatti accaduti nella prima stagione di Defenders (lo capiamo da Misty, con il suo braccio meccanico, e dalla presenza di Iron Fist all’interno della storia). Sul futuro della serie Marvel, che vede come protagonisti anche Jessica Jones e Daredevil, Loeb si dice molto incerto, specificando che attualmente non è tra i loro progetti per il futuro… ma “mai dire mai”.

Guardare i Defenders: ultimo step.

Serie tv Marvel: Iron Fist

Sempre sull’universo Marvel-Netflix, il capo di produzione invita il pubblico curioso ad aspettare Iron Fist 2, per scoprire l’evoluzione del personaggio e se, finalmente, indosserà il suo costume da supereroe. Infine giustifica l’assenza della Stark Tower all’interno delle serie tv Marvel-Netflix, dicendo che semplicemente non si vede per un problema di prospettiva (una versione strutturalmente corretta considerando la grandezza di New York, ma che può far storcere il naso al pubblico affezionato al MCU).

Agents of SHIELD e le altre serie ABC targate Netflix

Sul versante ABC-Marvel, i cui prodotti sono trasmessi in Italia sui canali Sky, come riporta TVLine, sottolinea la sua disponibilità e quella di Hayley Atwel a portare avanti Agent Carter, e specifica che il problema è la mancanza di un network di appoggio. Loeb invita infine il pubblico a rimanere connesso per tutte le future novità, a partire da Ghost Rider, non specificando però se lo rivedremo in Agents of SHIELD o in una nuova serie a lui dedicata. Il produttore sembra però confermare il ritorno sul piccolo schermo del personaggio interpretato, in ultimo, da Gabriel Luna: potrebbe essere lui, dopo l’ottima performance nella serie Marvel Agents of SHIELD, a interpretare il personaggio?

Pazzo di serie tv? Ti aspettiamo nel nostro gruppo “BINGE WATCHER ANONIMI“!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *