Ecco il trailer de I delitti del BarLume, confermata anche la data di uscita
Sky ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer ufficiale dei nuovi episodi de I delitti del BarLume, in esclusiva per gli abbonati Sky Cinema e in streaming sulla piattaforma NOW TV. Le puntate usciranno l’11 e il 18 gennaio 2021.
Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:
I delitti del BarLume trama
Massimo è un ombroso barista, divorziato da poco, che si trova a indagare su alcuni delitti che avvengono nella sua cittadina toscana, Pineta. Il suo istinto d’investigatore trova sempre spunti in alcune conversazioni, che è costretto a sedare nel suo bar, ad opera di quattro arzilli vecchietti. Mentre indaga, Massimo si divide fra un amore non corrisposto per il commissario di polizia Vittoria Fusco e le vicende della sua barista Tiziana.
Lo show televisivo è tratto dai romanzi di Marco Malvaldi.
Cast, regia e produzione
Nel cast de I delitti del BarLume troviamo: Filippo Timi (Massimo Viviani), Lucia Mascino (Vittoria Fusco), Enrica Guidi (Tiziana Guazzelli), Massimo Paganelli (Aldo Griffa), Marcello Marziali (Gino Rimediotti), Atos Davini (Pilade Del Tacca), Carlo Monni (Ampelio Viviani), Alessandro Benvenuti (Emo Bandinelli), Stefano Fresi (Giuseppe Battaglia) e Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali).
La regia della prima stagione ha visto protagonista Eugenio Cappuccio, mentre dalla seconda stagione in poi, il testimone è passato a Roan Johnson. Casa di produzione è invece Palomar, per conto di Sky Cinema.
Trasmessa dal 2013 in prima visione (sempre su Sky Cinema), e dal 2015 in chiaro su TV8, la fiction è costituita da due episodi autoconclusivi a stagione. Benché si tratti di una serie televisiva infatti, ogni episodio è girato come un film destinato alla TV a sé stante legato agli altri da una trama orizzontale. Ad oggi sono stati girati 14 episodi suddivisi su 7 stagioni.