La commedia televisiva americana, Shameless, è pronta per ritornare, con la sua undicesima della serie. La famosa serie ha ricevuto molte opinioni e apprezzamenti da parte del pubblico, nelle ultime dieci stagioni. Tuttavia, l’undicesima stagione dovrebbe essere il finale dello spettacolo e lo spettacolo finalmente finirà. Questo ha creato ancora più eccitazione ed emozione per gli spettatori.
Shameless 11. Cosa ci racconterà?
Sebbene non sia stata pubblicata alcuna trama ufficiale della prossima stagione, si prevede che continuerà la storia da dove è partita nell’ultima stagione. La trama attesa segue gli spettacoli, le lotte di sposi Ian e Mickey contro suo padre, Terry Milkovich, mentre Terry, non essendo a proprio agio con lo sviluppo della coppia, crea problemi nelle loro vite. Tuttavia, la nuova stagione (essendo il finale) dovrebbe curare tutti i problemi tra Terry e i due, poiché formano una comprensione reciproca tra loro.
A parte questo, la prossima stagione dovrebbe anche seguire i personaggi di Debbie e Lip mentre mettono fine ai loro problemi.
Shameless 11. Cast e data di rilascio
- William H. Macy apparirà nel ruolo di Frank Gallagher
- Shanola Hampton nel ruolo di Veronica Fisher
- Emmy Rossum nel ruolo di Fiona Gallagher
- Ethan Cutkosky come Carl Gallagher
- Steve Howey come Kevin Ball
- Cameron Monaghan come Ian Gallagher
- Emma Kenney come Debbie Gallagher
- Noel Fisher come Mickey Milkovich
- Jeremy Allen Bianco come Philip Gallagher
- Kate Miner come Tami Tamietti
La prossima stagione sarà l’ultima stagione per lo spettacolo. La data di arrivo specifica è ancora oscura, eppure i suoi telespettatori stanno teorizzando che possa essere già quest’anno, a Novembre 2020, basandosi sulle date di rilascio delle stagioni precedenti. Come probabilmente sappiamo, la maggior parte delle case di creazione e diligenti hanno interrotto il lavoro a causa dell’attuale pandemia. A causa dalla crisi del coronavirus è molto probabile un ritardo nel rilascio dello spettacolo, che ora dovrebbe uscire addirittura verso la metà del 2021.