Connect with us
Sherlock 5: Ci sarà un'altra stagione ? + poster sherlock Sherlock 5: Ci sarà un'altra stagione ? + poster sherlock

Anteprime

Sherlock 5: Ci sarà un’altra stagione ?

mm

Published

on

Probabilmente una delle interpretazioni più creative di Sherlock Holmes nella storia di quella proprietà mediatica fu Sherlock. Trasmesso su PBS negli Stati Uniti, è stato interpretato da Benedict Cumberbatch nei panni di Holmes e da Martin Freeman nei panni del Dr. John Watson. Molti analisti dei media hanno recentemente notato il decimo anniversario del suo debutto, anche se la serie ha avuto solo quattro stagioni, finora. Questo perché le lunghe pause di solito si susseguono tra una stagione e l’altra, a volte rendendo i fan esasperati dai lunghi tempi di attesa.

Lo show non fu mai ufficialmente cancellato, ma nel frattempo la superstardom arrivò per Cumberbatch. Ora tutti si chiedono se Cumberbatch avrà mai il tempo di tornare a fare una quinta stagione.

Sono successe molte cose in tre anni all’interno del nostro mondo, eppure era il 2017 da quando i fan hanno visto per l’ultima volta Sherlock. Nell’episodio finale della quarta stagione (The Final Problem), tutti hanno visto la scrittura di alto livello al suo picco più alto. Tuttavia, lo spettacolo ha anche aderito ai libri e ha dato un po’ di una conclusione ai personaggi per precauzione. A quel tempo, lo showrunner Steven Moffatt disse che era la fine del Capitolo Uno. Seguendo i libri originali, Holmes sarebbe probabilmente diventato una persona più umana nella prossima stagione, anche se la versione di Cumberbatch era già diversa da quella letteraria.

C’è una chance per la quinta stagione?

Sulla base dei recenti rapporti, sembra meno probabile che ci sarà una quinta stagione considerando quanto tempo è già passato. Non che questo significhi nulla dal momento che vari spettacoli sono tornati anni dopo la fine. Naturalmente, un problema importante è che Cumberbatch è impegnato a lavorare su un milione di altri progetti, che non includono Freeman. Freeman ha detto l’anno scorso: “Sono pochi e lontani tra loro, le discussioni su Sherlock, solo perché Mark e Steven, gli scrittori, e Benedict e io, sono tutti abbastanza fortunati da essere non solo lavorando su cose che ci piacciono e sono interessati. Se è qualcosa di davvero speciale, e se è qualcosa di davvero carnoso e interessante, allora penso che saremmo tutti aperti a questo.”

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook