Connect with us
Sherlock 5 Sherlock 5

Netflix

Sherlock: Benedict Cumberbatch pensa che Martin Freeman sia “patetico”

Published

on

La star dell’acclamata serie Sherlock parla del comportamento del collega Martin Freeman nei confronti dei fan, sostenendo che sia una persona “patetica”.

La quinta stagione di Sherlock sta facendo impazzire un po’ tutto il mondo. I più ricorderanno il comportamento brusco che ha avuto Martin Freeman nei confronti dei fan durante un’intervista. Ora il suo collega Benedict Cumberbatch, che nella serie interpreta l’acuto e geniale Sherlock Holmes, ha risposto pubblicamente a Freeman definendo il suo comportamento “patetico”.

Sherlock 5

Cumberbatch al The Daily Telegraph

“E’ veramente patetico se ciò (la pressione dei fan, ndr) è tutto quello che ti serve per arrenderti e voltare pagina. E perché? Per le aspettative? Non lo so. Non sono d’accordo.”

Queste le parole molto dirette dell’attore durante un’intervista al The Daily Telegraph nei confronti del suo collega Martin Freeman, che in Sherlock interpreta John Watson. Va anche detto che tra i due non scorre buon sangue. Infatti, nonostante i sei anni di riprese insieme, non hanno mai legato e non passano mai del tempo insieme fuori dal set. A confermare la loro poca simpatia è una fonte che lo scorso gennaio aveva riportato al The Sun:

“Benedict e Martin non sono proprio amici e non passano troppo tempo insieme al di fuori dello show. Sono professionali e molto gentili tra di loro, ma non c’è quel calore che ci si aspetterebbe dopo sei anni di riprese insieme. Non hanno un forte desiderio di tornare per un’altra stagione.”

Sherlock 5

Le tensioni tra i due attori protagonisti, capisaldi della serie, poterebbero significare che molto probabilmente non vedremo mai una Stagione 5 di Sherlock. È anche vero che non è scritto da nessuna parte che due attori debbano per forza stringere amicizia sul set. Possono anche essere legati da un puro e semplice legame lavorativo, dove il rispetto la fa da padrone. Aspettiamo ulteriori notizie e vediamo cosa avrà da dire Martin Freeman a riguardo.

Fonte: The Daily Mail

Sherlock 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *