Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Netflix

Skeet Ulrich ha lasciato Riverdale

mm

Published

on

Skeet Ulrich ha lasciato “Riverdale” lo scorso febbraio. Nella serie Ulrich interpretava F.P. Jones, padre di Jughead e capo dei Southside Serpents.

Durante una diretta su Instagram con la sua compagna Megan Blake Irwin, Skeet Ulrich ha spiegato perché ha deciso di abbandonare il suo ruolo nella serie: “Mi sono annoiato dal punto di vista creativo, è la risposta più onesta che posso darvi”.skeet ulrich riverdale

Skeet Ulrich ha lasciato “Riverdale”, ma non è stato l’unico: anche Marisol Nichols, che interpreta Hermione, la madre di Veronica Lodge, ha annunciato che non tornerà nella quinta stagione.

“Dire addio alle persone fa parte della vita. Sono grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nella serie questi quattro anni, e tutti auguriamo loro il meglio. F.P. ed Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori e, ovviamente, sono sempre i benvenuti a Riverdale”

così ha commentato il creatore Roberto Aguirre-Sacasa a febbraio. Né Aguirre-Sacasa né The CW (il network statunitense che trasmette Riverdale) hanno voluto/potuto commentare le dichiarazioni di Ulrich.

Tra gli ultimi progetti di Skeet Ulrich, dopo aver lasciato Riverdale: la serie Quibi “#FreeRayshawn”, uscita ad aprile, e il film sci-fi “Bios”, con Tom Hanks, in uscita ad ottobre. La quinta stagione di Riverdale, invece, uscirà a gennaio, e seguirà le vicende degli studenti durante gli ultimi giorni alla Riverdale High, per poi spostarsi direttamente agli anni post-universitari.

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *