Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Netflix

Skeet Ulrich ha lasciato Riverdale

mm

Published

on

Skeet Ulrich ha lasciato “Riverdale” lo scorso febbraio. Nella serie Ulrich interpretava F.P. Jones, padre di Jughead e capo dei Southside Serpents.

Durante una diretta su Instagram con la sua compagna Megan Blake Irwin, Skeet Ulrich ha spiegato perché ha deciso di abbandonare il suo ruolo nella serie: “Mi sono annoiato dal punto di vista creativo, è la risposta più onesta che posso darvi”.skeet ulrich riverdale

Skeet Ulrich ha lasciato “Riverdale”, ma non è stato l’unico: anche Marisol Nichols, che interpreta Hermione, la madre di Veronica Lodge, ha annunciato che non tornerà nella quinta stagione.

“Dire addio alle persone fa parte della vita. Sono grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nella serie questi quattro anni, e tutti auguriamo loro il meglio. F.P. ed Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori e, ovviamente, sono sempre i benvenuti a Riverdale”

così ha commentato il creatore Roberto Aguirre-Sacasa a febbraio. Né Aguirre-Sacasa né The CW (il network statunitense che trasmette Riverdale) hanno voluto/potuto commentare le dichiarazioni di Ulrich.

Tra gli ultimi progetti di Skeet Ulrich, dopo aver lasciato Riverdale: la serie Quibi “#FreeRayshawn”, uscita ad aprile, e il film sci-fi “Bios”, con Tom Hanks, in uscita ad ottobre. La quinta stagione di Riverdale, invece, uscirà a gennaio, e seguirà le vicende degli studenti durante gli ultimi giorni alla Riverdale High, per poi spostarsi direttamente agli anni post-universitari.

 

Mi chiamo Anna, 20 anni, sangue pugliese e tanta energia da vendere. Figlia di una ballerina, sono nata in un ambiente sempre vivace e in movimento. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Sono una perfezionista, credo che si possa sempre migliorare e che da ognuna delle persone che si incontrano nel proprio cammino si possa trarre qualcosa di positivo. Mi piace rompere gli schemi, rinnovare, cambiare, seguo le mode ma ne creo di mie: mi piace creare e poi rompere, partire dal rotto e rinnovare tutto. Non accetto i “no”: per me non esistono ostacoli insormontabili fra me e i miei obiettivi, a tutto si può trovare una soluzione, e tutto si può raggiungere grazie alla costanza e alla forza. Nella vita sono una studentessa di Economia, ma, da sempre appassionata di moda, cinema, musica e scrittura, ho deciso di fondere le mie passioni per informare i giovani come me sulle ultime tendenze.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *