Connect with us
Riverdale 4 - Cover Riverdale 4 - Cover

News

Riverdale 4: svelati i titoli dei primi 4 episodi

mm

Published

on

L’attesa per la quarta stagione di Riverdale si fa sempre più accesa. The CW ora rivela in esclusiva i titoli dei primi quattro episodi che andranno in onda.

La quarta stagione di Riverdale è sempre più attesa. Per questo motivo nelle ultime settimane sul web hanno iniziato a circolate decine di news sullo show. Dopo l’ingresso nel cast di Sam Witwer e di Shannen Doherty, l’emittente che trasmette Riverdale negli Stati Uniti ha scelto di condividere con il pubblico i titoli dei primi quattro episodi. Ecco i titoli resi noti da The CW:

Puntata 4×01 – In Memoriam

Puntata 4×02 – Fast Times at Riverdale High

Puntata 4×03 – Dog Day Afeternoon

Puntata 4×04 – Halloween

Riverdale 4 - Luke Perry

Foto: The CW

Nonostante i titoli, le storie di questi episodi risultano ancora molto misteriose. Poco si sa, infatti, eccetto che la prima puntata sarà dedicata a Luke Perry. Il finale della terza stagione, inoltre, non dona ulteriori suggerimenti. Quella conclusione, infatti, può dare origine a migliaia di possibili sviluppi. L’unica soluzione, quindi, resta quella di attendere la messa in onda ad opera di The CW.

La quarta stagione prenderà il via il prossimo 9 ottobre e vedrà il ritorno degli amati protagonisti. KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes oltre che a nuove attesissime guest stars.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook