Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

News

Riverdale 4: Sam Witwer si unisce al cast

mm

Published

on

Un nuovo nome si aggiunge al cast della quarta stagione di Riverdale. Sam Witwer, dopo Supergirl, consolida il suo ruolo su The CW con un nuovo personaggio.

Sam Witwer, che recentemente è stato l’agente Liberty in Supergirl, si unirà al cast della quarta stagione di Riverdale nel ruolo di un professore di Jughead Jones. ComicBook.com ha confermato che Witwer interpreterà Mr. Chipping, un personaggio ricorrente e parte di una sottotrama che coinvolge una prestigiosa scuola non lontano da Riverdale High che Cole Sprouse ha chiamato “la rovina dell’esistenza [di Jughead]” durante una conversazione al Comic Con International all’inizio di questo mese a San Diego. Cole Sprouse ha introdotto in questo modo questo nuovo filone di Riverdale:

“Jughead grazie ad una borsa di studio si trasferisce in una sorta di Gossip Girl Upper East Side school, pretenziosa e spietate. Lui, in qualità di ultimo arrivato, sarà trattat0 come carne fresca. Penso che sia divertente. La scuola è anche un tipo di servizio – presumo, forse sto solo parlando a sproposito – ma serve come impostazione per il flash-forward”

Supergirl - Sam Witwer

Foto: The CW

“Bello, letterato e cool, il signor Chipping insegna scrittura creativa in una prestigiosa scuola di preparazione vicino a Riverdale. Recluta Jughead per il suo seminario, e mentre ispira eminentemente ai suoi studenti, c’è un’oscurità nascosta sotto la superficie…..”

E’ questa l’unica breve descrizione resa nota sul nuovo personaggio di Riverdale. Senza dubbio, però, Sam Witwer rappresenta un volto iconico del piccolo schermo e in particolare di The CW. Oltre a Riverdale, infatti, Witwer può vantare sia Supergirl che Smalville nel suo curriculum da attore.

Sembra che la quarta stagione stia per tornare allo stile dark-ma-non-troppo per gli adolescenti di Riverdale, i cui anni di scuola superiore finiranno dopo questa stagione, ma che hanno passato molto di quel tempo a inseguire serial killer e a combattere contro (o, a volte, accanto) bande violente e trafficanti di droga e la mafia. Niente, però, è quello che sembra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook