Skeet Ulrich ha lasciato “Riverdale” lo scorso febbraio. Nella serie Ulrich interpretava F.P. Jones, padre di Jughead e capo dei Southside Serpents.
Durante una diretta su Instagram con la sua compagna Megan Blake Irwin, Skeet Ulrich ha spiegato perché ha deciso di abbandonare il suo ruolo nella serie: “Mi sono annoiato dal punto di vista creativo, è la risposta più onesta che posso darvi”.
Skeet Ulrich ha lasciato “Riverdale”, ma non è stato l’unico: anche Marisol Nichols, che interpreta Hermione, la madre di Veronica Lodge, ha annunciato che non tornerà nella quinta stagione.
“Dire addio alle persone fa parte della vita. Sono grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nella serie questi quattro anni, e tutti auguriamo loro il meglio. F.P. ed Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori e, ovviamente, sono sempre i benvenuti a Riverdale”
così ha commentato il creatore Roberto Aguirre-Sacasa a febbraio. Né Aguirre-Sacasa né The CW (il network statunitense che trasmette Riverdale) hanno voluto/potuto commentare le dichiarazioni di Ulrich.
Tra gli ultimi progetti di Skeet Ulrich, dopo aver lasciato Riverdale: la serie Quibi “#FreeRayshawn”, uscita ad aprile, e il film sci-fi “Bios”, con Tom Hanks, in uscita ad ottobre. La quinta stagione di Riverdale, invece, uscirà a gennaio, e seguirà le vicende degli studenti durante gli ultimi giorni alla Riverdale High, per poi spostarsi direttamente agli anni post-universitari.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…