Connect with us

Netflix

Snowpiercer: alcuni scatti confermano Sean Bean nella seconda stagione della serie

Published

on

Sean Bean farà parte del cast della seconda stagione di Snowpiercer 

Secondo quanto riportato da ComicBook, Sean Bean sarà presente nel cast della seconda stagione di Snowpiercer, la serie tv del canale americano TNT e distribuita in Italia da Netflix. Entertainment Weekly ha infatti pubblicato alcune foto in esclusiva che confermano la presenza dell’attore nel ruolo di Mr. Wilford. 

Potete vedere le foto qui sotto: 

Sean Bean

Sean Bean, Snowpiercer

Sean Bean

Sean Bean, Snowpiercer

Snowpiercer

Netflix, Snowpiercer

Il personaggio di Wilford, che nella prima stagione sembrava fosse morto poco dopo la partenza del treno sette anni prima, ora sappiamo essere sopravvissuto e bordo di un secondo treno, chiamato Big Alice. Qui, oltre a lui, ci sarebbe anche Alexandra Cavill, la presunta figlia morta di Melanie 

Lo showrunner Graeme Mason, ha commentato così il personaggio di Wilford: 

Posso solo dire che il Wilford di Sean Bean è vile, divertente e sempre ben vestito.  

La sinossi della prima stagione 

Anno 2021. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo. 

Snowpiercer è basata sulle graphic novel di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette. Alla regia della serie, il premio Oscar coreano Bong Joon-ho, che aveva già diretto il film omonimo del 2013 con Chris Evans protagonista. Le vicende raccontate nella serie tv si svolgono otto anni prima di quanto visto nella pellicola.  

Il cast di Snowpiercer 

Nel cast di Snowpiercer troviamo ancheDaveed Diggs, Mickey Sumner, Alison WrightIddo Goldberg, Susan Park, Mike O’MalleyAnnalise Basso, Sheila Vand, Lena Hall e Steven Ogg. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *