Che Dio ci aiuti, nell'ultima puntata arriverà Can Yaman
Prosegue l’appuntamento con Che Dio ci aiuti, la fiction in onda il giovedì in prima serata serata su Rai 1. La serie, giunta alle sesta edizione, sta per svolgere al termine, infatti giovedì 11 marzo andrà in onda l’ultima imperdibile puntata. La programmazioni slitta di una settimana per dare spazio al Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 2 al 6 marzo sempre su Rai Uno.
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti svelano innumerevoli colpi di scena. Nico(Gianmarco Saurino) e Ginevra(Simonetta Colombu), dopo alti e bassi, decidono di sposarsi. I due giovani cercano di organizzare al meglio il loro matrimonio, ma non mancano gli imprevisti. Nel frattempo Suor Angela(Elena Sofia Ricci) ha finalmente scoperto la verità su suo padre. La donna non sa se raccontare o meno a suo fratello Erasmo(Erasmo Genzini) ciò che ha scoperto. Tuttavia, il ragazzo verrà ugualmente a conoscenza del segreto, ma non ne resterà per nulla sconvolto. Questo suo atteggiamento insospettirà Suor Angela, la quale crede che il ragazzo abbia qualcosa da nascondere. In effetti, la religiosa non si sbaglia, Erasmo sta orchestrando un piano da mettere in atto. Non si sa di cosa si tratta, ma il ragazzo potrebbe finire nuovamente nei guai.
Grande sorpresa nell’ ultima puntata di Che Dio ci aiuti. Nel finale di stagione, infatti, entrerà in scena Can Yaman, attore turco amatissimo dal pubblico femminile. La star turca è già conosciuta in Italia nel ruolo di protagonista della serie di Canale 5, Daydreamer-Le ali del sogno. Yaman, nella fiction di Rai 1, interpreterà il ruolo del nuovo barista. Il giovane potrebbe portare scompiglio nelle vicende del convento, e forse mettere in discussione la scelta di Azzurra(Francesca Chillemi) di prendere i voti. Non si se la partecipazione dell’attore turco sarà limitata a questo finale di stagione, oppure se possa ritornare in un’eventuale settima stagione.
Nel frattempo si avvicina sempre di più il giorno delle nozze di Nico e Ginevra. L’avvocato Santopaolo troverà in Monica(Diana Del Bufalo), sua ex fidanzata, un valido aiuto nell’organizzazione della cerimonia. Ginevra sembra aver messo da parte i suoi sentimenti per Erasmo, mentre Monica continua ad amare segretamente Nico. Dunque sembra tutto pronto per il matrimonio, ma potrebbe succedere qualcosa che manderà a monte l’evento. Nico e Ginevra si sposeranno davvero?
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…