Connect with us
Stranger Things 3 Stranger Things 3

Approfondimenti

Stranger Things 3: 10 curiosità sugli interpreti

mm

Published

on

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Stranger Things è una delle serie tv Netflix più amate degli ultimi anni. Il curioso ma affascinante mix di cultura anni ’80, gioco di ruolo e stile gothic horror ha conquistato il pubblico che ora attende con ansia Stranger Things 3. Prima che la nuova stagione abbia inizio, però, c’è ancora da aspettare. Possiamo ingannare l’attesa curiosando nella vita privata degli attori del cast, a cui i fan di Stranger Things si sono rapidamente affezionati. Attento se non hai ancora visto le prime due serie di Stranger Things: potresti trovare degli spoiler!

Abbasso internet

Stranger_Things_Winona_Ryder

Fonte: www.moviefone.com

Winona Ryder – Joyce: l’attrice Winona Ryder, ben nota per essere stata interprete di tanti film di successo, è approdata a Stranger Things senza sapere neppure cosa fosse Netflix. Infatti Winona è cresciuta in un ranch della California del nord dove non c’era nemmeno l’elettricità! Ad oggi, afferma, per lei le nuove tecnologie sono qualcosa di completamente sconosciuto. A malapena usa l’e-mail e non usa mai internet per paura di spoiler sui suoi programmi preferiti!

Ladro di look

David Harbour – lo sceriffo Hopper: David Harbour ha un po’ polemizzato con il suo collega Joe Keery, che interpreta il ruolo di Steve. Lo ha infatti accusato di avergli “rubato” il suo taglio di capelli! In effetti il look di Steve in Stranger Things è sorprendentemente simile a quello sfoggiato da Harbour in alcune foto di qualche anno fa.

Da grande farò…

Finn Wolfhard – Mike: il giovane attore che interpreta il Dungeon Master del gruppo di amici protagonisti di Stranger Things è molto giovane ma ha già le idee chiare. Vuole fare il regista e scrivere personalmente il copione dei suoi film; ha già in mente una sceneggiatura che intende realizzare.

Un sorriso irresistibile

Gaten Matarazzo – Dustin: in Stranger Things il personaggio di Dustin ha una particolare carica di simpatia per via del fatto che gli mancano i denti davanti, il che conferisce al suo sorriso un fascino speciale. Matarazzo è in realtà affetto da una patologia che gli provoca un ritardo nella crescita e uno sviluppo anormale del cranio, da cui i difetti nella dentatura.

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook