Connect with us

Anticipazioni

Stranger Things 3: svelato un trailer che mostra tutti i titoli degli episodi in arrivo!

Published

on

Il fenomeno Stranger Things ha rapito non pochi telespettatori i quali, ammaliati dallo stile della serie tv e dalla caratterizzazione dei suoi protagonisti, si sono appassionati agli eventi rappresentati, affezionandocisi.

Stranger Things è una di quelle storie che fonde elementi opposti, in cui l’horror va a braccetto con la nostalgia, rievocando in tutti coloro che vi sono entrati ricordi d’infanzia misti a coraggio.
Da tutto questo la grande fama intorno alla serie tv che adesso si appresta a tornare con una terza stagione.

Stranger Things

L’attesa dei fan di Stranger Things sembrerebbe ormai agli sgoccioli, il 2019 si appresta ad aprire la strada verso la tanto agognata Hawkins e a tutto l’universo narrativo, soprannaturale che le ruota intorno. Recentemente, in relazione a tutto questo, Netflix ha pubblicato un teaser trailer dedicato a Stranger Things 3, in cui vengono mostrati tutti i titoli degli episodi che andranno a scrivere questa terza stagione in arrivo, piuttosto che le immagini di quello che accadrà.

Di seguito avete tutti i suddetti titoli di Stranger Things 3:

Suzie, Do You Copy?, Suzie, mi ricevi?, The Mall Rats, Incubi, The Case of the Missing Lifeguard, Il caso della bagnina scomparsa, The Sauna Test, La sauna, The Source, L’origine, The Birthday, Il compleanno, The Bite, Il morso e The Battle of Starcourt, La battaglia di Starcourt.

Il tutto conclude con la frase: “Nell’estate del 1985, l’avventura continua…”

Partendo dai titoli rivelati possiamo cominciare a speculare su quello che verrà raccontato in Stranger Things 3, sui luoghi in cui vedremo svilupparsi gli eventi e su chi vedremo maggiormente in scena. E’ curioso notare come ovviamente alcuni dei titoli risultino differenti in Italiano, nella traduzione reinterpretazione dalla lingua originale.

Stranger Things

Per quanto concerne l’uscita di Stranger Things 3 non si hanno ancora dettagli certi a riguardo. La celebre sere tv resta attesa per il 2019, le domande restano molte.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Fonte: Comicbookmovie.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *