Connect with us
StrangerThings stagione 3 StrangerThings stagione 3

RAI

Stranger Things 3: cast già pronto per la quarta stagione

mm

Published

on

Sono terminate ufficialmente le riprese della terza stagione di Stranger Things, Alcune foto sono state pubblicate sulla rivista JustJared, mentre il produttore Shawn Levy conferma che ci sarà anche una quarta, e con tutta probabilità anche una quinta stagione

Stranger Things: quando uscirà la terza stagione?

stranger things riprese

Fonte: JustJared

Quando Netflix ha annunciato di aver fissato uno “Stranger Things Day” nel giorno 6 Novembre, per commemorare la data della scomparsa di Will Byers nell’UpsideDown, tutti i fan non attendevano che una cosa. Era convinzione comune, infatti, che in quella speciale occasione finalmente la produzione si sarebbe sbottonata e avrebbe comunicato la data di pubblicazione della terza stagione della popolare serie tv. Purtroppo questo non è accaduto, e tutto quello che si sa è che Stranger Things 3 sarà su Netflix nell’estate del 2019. Nessuna data precisa è ancora stata annunciata.

Le immagini dal set

Nel frattempo sono terminate le riprese e alcune immagini sono trapelate dal set, solleticando la fantasia dei fan. Nelle foto pubblicate su JustJared si vedono Millie Bob Brown (Eleven/Undici), Noah Schnapp (Will), Charlie Heaton (Jonathan), Natalie Dyer (Nancy) e Finn Wolfhard (Mike). Si vedono inoltre molti soldati, e Winona Ryder (Joyce) anch’essi in abiti militari. Da ciò che è possibile intuire si tratta di scene molto concitate che fanno presagire un finale davvero eccitante e animato.

Stranger Things 3: si pensa già al seguito

Come spesso accade in questi frangenti, il pensiero dei creatori e dei produttori è già oltre. Infatti, per quanto ancora non si conosca la data di pubblicazione di Stranger Things 3, è già stata annunciata una quarta e persino una quinta stagione. Le vicende di Undici e dei suoi amici sono ben lungi, dunque, dall’essere concluse. Il che fa anche temere un finale molto aperto per Stranger Things 3, che sarà composta da otto puntate. Ai fan per ora basterebbe vedere l’inizio!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *