Connect with us

Netflix

Stranger Things 3 esplorerà la storia d’amore tra Mike ed Eleven

Published

on

Tutti coloro che “shippano” da morire Mike ed Eleven, con tutta probabilità Stranger Things 3 li renderà felici. Attenzione a eventuali spoiler qui sotto (continuate a leggere solo se siete in pari con gli episodi).

I due piccioncini non sono riusciti a passare molto tempo insieme nella seconda stagione, ma perlomeno si sono scambiati un bel bacetto al ballo dell’episodio finale. Il produttore esecutivo dello show, Shawn Levy, ha però confermato che Stranger Things 3 si concentrerà di più su di loro.

“Penso che saremo tutti devastati se tornassimo a Hawkins dopo un anno e improvvisamente Mike ed El sono già storia. Ho intenzione di rivisitare quella coppia, quindi la terza stagione esplorerà la loro storia d’amore”, ha detto a Glamour.

I due non sono però gli unici giovincelli innamorati nell’immaginaria cittadina dell’Indiana: anche il rapporto tra Max e Lucas sarà approfondito. “Non si può semplicemente terminare la loro storia con un bacio”, ha scherzato Caleb McLaughlin (l’attore che interpreta Lucas).

Abbiamo saputo di recente che i creatori dello show si rifiutano di uccidere un personaggio in particolare, perché proprio non riescono a farne a meno – non solo loro, anche i fan! È dunque probabile che lo vedremo anche in eventuali stagioni successive a Stranger Things 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook