Connect with us

Netflix

Stranger Things: i creatori si rifiutano di uccidere uno dei personaggi, ecco chi

Published

on

Stranger Things di Netflix non è noto per avere vitelli d’oro. Si tratta infatti di una serie tv che ha brutalmente ucciso Barb e Bob Newby senza pensarci due volte. Ma Steve Harrington (Joe Keery) sembra essere al sicuro dai Demogorgon e dai Demo-dog.

I produttori pare che adorino Steve e i suoi capelli perfettamente pettinati, tanto che non riescono a immaginare Hawkins senza di lui.

“Onestamente, il giorno in cui Steve Harrington morirà sarà il giorno in cui uscirò da questo show”, avrebbe detto il produttore esecutivo Shawn Levy a TVLine. “Non posso vivere in un mondo senza Steve Harrington e penso che per molti di noi sia lo stesso.”

Levy ha aggiunto che nella sua mente “Steve è al sicuro”, per il futuro prossimo almeno. L’ultima volta che abbiamo visto Steve in pericolo è sopravvissuto a un branco di Demo-dog tentando di difendersi con la mazza e divincolandosi. Tra l’altro, sappiamo che il “ruolo di baby-sitter” per Steve è qualcosa che i fratelli Duffer desiderano continuare nella terza stagione di Stranger Things.

Senz’altro il personaggio ha subito una grande evoluzione e gran parte dei fan adesso lo adorano, soprattutto perché il suo carattere è cambiato drasticamente rispetto alla prima stagione (dove era odiosetto!).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook