Connect with us
Stranger Things foto set Stranger Things foto set

Netflix

Stranger Things 3: fan theory sulle foto “rubate” dal set – SPOILER

mm

Published

on

Le foto che ieri sono state diffuse tramite Instagram, che provengono dal set di Stranger Things 3, hanno acceso la fantasia dei fan. Sono già state fatte molte ipotesi sul perché e percome Undici possa essersi trovata in un… mare di guai!

I fan di Stranger Things non possono certo aspettare fino all’estate del 2019 per sapere cosa ne sarà dei loro beniamini. Non ci deve stupire dunque che le foto che ieri, 28 settembre, sono state diffuse in rete, abbiano suscitato tanto scalpore. Gli scatti provengono dalle spiagge californiane e mostrano Undici in grosse difficoltà. Le fan theory sui motivi per cui la ragazza si sia potuta trovare in un simile frangente si sono moltiplicate in queste poche ore.

Le foto “rubate” dal set di Stranger Things 3

Stranger Things 3 foto set

Fonte: JustJared

Nelle foto rubate dal set di Stranger Things 3 Undici ha i capelli più lunghi di quanto già non fossero nella seconda stagione di Stranger Things. Indossa dei jeans e una buffa camicia a fantasia di colore giallo. La camicia, ha notato qualcuno, è molto simile a quella indossata da David Harbour (l’attore che interpreta lo Sceriffo Hopper) l’ultima volta che è stato avvistato sul set di Stranger Things 3. Undici annaspa tra le onde, grida, e infine cade stremata su un telo steso sulla spiaggia. In seguito la rivista “Just Jared” ha pubblicato altre foto, in cui Undici interagisce con altri due personaggi e sembra che stia usando i suoi poteri.

Le teorie dei fan su Reddit

L’oggetto della discussione degli utenti su Reddit ha riguardato soprattutto la location, decisamente inusuale per Stranger Things. Se Undici si trova in mare, non è ad Hawkins, ha osservato qualcuno. Qualcun’altro ha però risposto che, anche se la scena è stata girata sulle spiagge di Malibu, non è detto che sia anche ambientata lì. C’è poi chi suggerisce che Stranger Things, nella terza stagione, possa mettere in scena dei flashback sul passato della madre di Undici. Quindi si pensa che Undici possa non essere fisicamente su quella spiaggia, ma che ci si trovi in uno dei suoi viaggio spazio-temporali. C’è però anche un’altra ipotesi: che Undici sia tornata alla scogliera dove, nella prima stagione di Stranger Things, salva Mike. La cava che si trova lì vicino sembrerebbe essere la porta che conduce al mondo SottoSopra. Ma perchè mai sarebbe tornata lì?

Molti dubbi, nessuna certezza su Stranger Things 3

Anche se la stessa Millie Bob Brown (Undici) ha diffuso alcune delle foto in questione sul suo profilo Instagram, non ha lasciato trapelare alcuna anticipazione. Ancora le vicissitudini di cui lei e i suoi amici saranno protagonisti in Stranger Things 3 restano misteriose. Non si può far altro che aspettare e sperare in qualche altra anticipazione un po’ più sostanziosa!

 

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *