Sono in pieno svolgimento le riprese della terza, attesissima stagione di Stranger Things, e sul profilo Instagram the.upsidedown.news sono spuntate alcune foto che hanno messo in allarme i fan
Set blindato per Stranger Things 3. Ancora si sa poco o nulla rispetto a quello che vedremo per la terza stagione dell’amatissima serie Netflix. Il trailer diffuso nel mese di luglio ha dato pochissime anticipazioni, visto che scimmiottava lo spot pubblicitario per l’apertura di un nuovo centro commerciale ad Hawkins. Tutto quello che si sa con certezza è che ci sarà un balzo temporale in avanti: Stranger Things 3 sarà ambientato nel 1985, mentre la prima stagione era ambientata nel 1983.
Scatti drammatici sul set di Stranger Things 3
Fonte: Instagram/the.upsidedown.news
Una volta visto il trailer diffuso da Netflix, molti fan avevano creduto che si sarebbe trattata di una stagione più “ilare” delle precedenti. Il tono leggero del teaser trailer infatti faceva pensare ad un’ambientazione meno dark. Tutto il contrario, hanno detto sceneggiatori e produttori. Le prime foto che arrivano dal set sembrano confermare la loro versione. Sul profilo Instagram the.upsidedown.news sono stati pubblicati due scatti molto eloquenti. La protagonista è Millie Bob Brown, che in Stranger Things interpreta Undici.
Nuove disavventure per Undici
Ciò che emerge con maggiore chiarezza dagli scatti è che la povera Undici, che adesso ha assunto il nome di Jane Hopper, non avrà vita facile nemmeno in Stranger Things 3. In una foto la vediamo in mezzo all’acqua, gridare disperatamente e tendere le mani. Nell’altra è sulla spiaggia, bagnata fradicia, che si guarda smarrita intorno. Quali nuove prove avranno inventato gli sceneggiatori per lei? Tra le poche indiscrezioni trapelate si sa solo che in Stranger Things 3 ci sarà un massiccio impiego di computer grafica. Nuovi mostri in arrivo? Undici dovrà usare tutti i suoi poteri per sconfiggerli… e per tenere con il fiato sospeso il pubblico!