Connect with us
Stranger Things Brett Gelman, Gogo Magazine Stranger Things Brett Gelman, Gogo Magazine

Netflix

Stranger Things 4: Brett Gelman promosso a series regular

mm

Published

on

L’apprezzato attore di Stranger Things avrà probabilmente un ruolo ancor più rilevante nella prossima stagione dell’apprezzata serie targata Netflix.

Secondo Deadline, l’ex attore di Fleabag Brett Gelman è stato promosso come personaggio regolare per l’imminente quarta stagione di Netflix della loro serie horror di fantascienza Stranger Things. Gelman è apparso per la prima volta nei panni di Murray Bauman nella seconda stagione della serie. Qui ha aiutato Nancy e Jonathan a smascherare le malefatte dell’Hawkins National Laboratory. La scorsa stagione, ha avuto un ruolo più importante come traduttore russo, collaborando con la Joyce di Winona Ryder e l’Hopper di David Harbour nella maggior parte degli episodi.

Brett Gelman promosso a series regular in Stranger Things 4

Il mese scorso Netflix ha rivelato che anche Priah Ferguson ha avuto la promozione a series regular. La giovane attrice ha interpretato il ruolo della sorella minore di Lucas, Erica Sinclair, dalla seconda stagione. Tuttavia, il suo personaggio è diventato solo recentemente uno dei preferiti dai fan a causa del suo ruolo significativo durante l’ultima stagione.

Stranger Things 3 ha visto Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers, David Harbour in quello di Hopper, Finn Wolfhard come Mike Wheeler, Noah Schnapp nel ruolo di Will Byers, Millie Bobby Brown nel ruolo di Eleven, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson, Cara Buono nel ruolo di Karen Wheeler, Natalia Dyer nel ruolo di Nancy Wheeler, Charlie Heaton nel ruolo di Jonathan Byers, Joe Keery nel ruolo di Steve Harrington, Dacre Montgomery nel ruolo di Billy, Sadie Sink nel ruolo di Max, Maya Thurman-Hawke nel ruolo di Robin, Jake Busey nel ruolo di Bruce, Francesca Reale nel ruolo di Heather e Cary Elwes nel ruolo del sindaco Kline.

La serie è frutto della collaborazione di Matt e Sean Duffer. I due fratello sono anche produttori esecutivi insieme a Shawn Levy, Dan Cohen e Iain Patterson.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *