Ecco chi è l’attore di Game of Thrones che sarà presente nella quarta stagione di Stranger Things
Secondo quanto riportato da Variety, il cast della quarta stagione di Stranger Things si è arricchito di nuovi attori, tra cui uno proveniente dalla celebre serie fantasy di HBO, Game of Thrones. Tra i nomi emersi, ci saranno quindi: Eduardo Franco (Booksmart), Joseph Quinn (The Great), Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd), Robert Englund (A Nightmare on Elm Street), Sherman Augustus, Mason Dye (Bosch), Nikola Djuricko (Genius) e Tom Wlaschiha (Game of Thrones).
Qui di seguito andiamo a scoprire che ruolo interpreteranno in Stranger Things!
Jamie Campbell Bower: vestirà i panni di Peter Ballard, un inserviente che lavora all’interno di un ospedale psichiatrico. Stanco delle brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, Peter riuscirà a ribellarsi al sistema?
Eduardo Franco: sarà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan, uno stoner amante del divertimento che lavora come fattorino alla pizzeria Surfer Boy Pizza.
Joseph Quinn: interpreterà Eddie Munson, un metallaro degli anni ‘80 che gestisce l’Hellfire Club, un locale in cui si riunisce il club ufficiale di D&D del liceo di Hawkins. Odiato da chi non lo capisce – e amato da chi lo capisce – Eddie si ritroverà al centro del mistero che avvolgerà questa quarta stagione.
Robert Englund: sarà Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato imprigionato in un ospedale psichiatrico a seguito di un omicidio compiuto negli anni ‘50.
Tom Wlaschila: interpreterà Dmitri, una guardia carceraria russa che farà amicizia con Hopper.
Sherman Augustus: vestirà i panni del Colonnello Sullivan, un uomo intelligente e senza peli sulla lingua che crede di sapere come fermare una volta per tutte la maledizione che sta ricadendo su Hawkins.
Mason Dye: sarà Jason Carver, ricco, bello e star dello sport, esce con la ragazza più popolare della scuola. Eppure, una minaccia inaspettata sta per abbattersi su di lui.
Nikola Djuricko: interpreterà Yuri, uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo, amante delle barzellette, dei soldi e del burro di arachidi.
La trama
Ambientata negli anni ‘80 nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra”, è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino. Nel mentre, compare però una bambina, Undici. Dotata di poteri psichici, è fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.
Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose.
Il cast di Stranger Things 4
Nella nuova stagione di Stranger Things ci saranno ancora una volta: Millie Bobby Brown (Undici), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Joe Keery (Steve), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Sadie Sink (Max), Maya Thurman-Hawke (Robin) e Priah Ferguson (Erica).