Continuano le riprese della serie Netflix, Stranger Things
Nella giornata di ieri sono stati immortalati alcuni dei protagonisti di Stranger Things mentre si trovavano sul set della quarta stagione. Gli scatti sono stati poi pubblicati su un account fan della serie, in cui è possibile vedere Maya Hawke, Joe Kerry, Sadie Sink e Gaten Matarazzo nel bel mezzo delle riprese.
Potete vedere le foto qui sotto:
Le immagini sono la conferma la nuova stagione sta proseguendo a pieno regime. Già qualche settimana fa, l’account ufficiale di Netflix Italia aveva condiviso alcune foto che attestavano il ritorno sul set degli attori, dopo il lungo stop causato dall’emergenza sanitaria.
Al momento non è stata programmata alcuna data di uscita, anche se, andando per ipotesi, è probabile che i nuovi episodi possano arrivare nell’autunno del 2021, salvo eventuali rimandi.
Vi ricordiamo inoltre, che lo scorso febbraio David Harbour (Hopper) aveva pubblicato il primo teaser trailer della quarta stagione. Questo, aveva dato adito a diverse speculazioni riguardo al fatto che il suo personaggio fosse ancora vivo. Per chi si fosse perso il teaser, può recuperarlo cliccando il video sottostante:
La trama di Stranger Things
Ambientata negli anni ‘80 nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra” (Upside Down in lingua originale), è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino e sulla comparsa di una bambina, chiamata Undici. Dotata di poteri psichici, è fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.
Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose.
Il cast di Stranger Things 4
Nella nuova stagione di Stranger Things ci saranno: Millie Bobby Brown (Undici), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Joe Keery (Steve), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Sadie Sink (Max), Maya Thurman-Hawke (Robin) e Priah Ferguson (Erica).