Connect with us

Anticipazioni

Streghe: scoperto il nome della terza sorella nel reboot della serie

Published

on

Streghe: la CW rivela il nome dell’attrice che interpreterà la terza sorella nel reboot della serie. Dopo Melonie Diaz e Sarah Jeffery, già confermate nel cast, l’emittente televisiva americana sceglie Madeleine Mantock.

La CW, finalmente rivela il nome della terza sorella dai poteri soprannaturali del reboot della serie Streghe. Si tratta di Madeleine Mantock, l’attrice britannica della serie Into the Badlands e conosciuta per i suoi ruoli in Casuality, The Tomorrow People e Edge of Tomorrow. Mantock reciterà il ruolo della sorella maggiore, Macy Pruitt, una genetista. Macy è un personaggio testardo e brillante che avrà delle difficoltà nell’accettare l’esistenza di un mondo soprannaturale e il fatto di avere lei stessa dei poteri.

Attrice di Streghe Madeleine Mantock

Nel cast del nuovo Streghe erano già state confermate le attrici Melonie Diaz e Sarah Jeffery. Diaz interpreterà la giovane sorella attivista e lesbica Mel Pruitt. Sarà una ragazza dal carattere forte e dagli ideali indissolubili con il potere di fermare il tempo. L’attrice è nota per aver interpretato ruoli in serie come Elementary, Girls e Rizzoli and Isles.

Il ruolo della sorella più piccola è invece affidato all’attrice Sarah Jeffery. Si chiamerà Madison e sarà una matricola del College che scopre di essere una strega proprio mentre cerca di entrare in una confraternita. Jeffrey è conosciuta dal pubblico per Shades of Blue e il film Disney, Descendants.

Questa sarà la nuova generazione di Streghe. Il potere del trio è finalmente al completo.

Attrici di Streghe Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Madeleine Mantock.

Il reboot di Streghe, prodotto dalla CW, viene definito una serie impetuosa, divertente e dallo spirito femminista. Senza allontanarsi troppo dalla trama originale, la nuova versione di Streghe sarà basata sulla vita di tre sorelle che scoprono di avere dei poteri magici dopo la tragica morte della madre. Le tre, dovranno così darsi da fare per restare unite, affrontare battaglie quotidiane contro i demoni e cercare di conciliare il loro lavoro di streghe con la vita normale.

A far parte del cast del remake ci saranno anche Rupert Evans e Ser’Darius Blain. Il primo prenderà il posto di Leo, recitando la parte di un affascinante professore con un forte interesse per le sorelle, mandato sulla terra per proteggere il trio. Blain, invece, sarà il ragazzo di Macy, Galvin, aspirante regista.

La produzione del remake di Streghe è affidata a Jennie Urman, la produttrice di Jane the Virgin. La sceneggiatura dell’episodio pilota è invece stata scritta da Jessica O’Toole and Amy Rardin.

Non mancano le polemiche per il remake della famosa serie degli anni 2000 e a scatenarle è stata proprio una delle attrici della serie originale.

Holly Marie Combs (Piper), nonostante un twitt dove augura al nuovo Streghe “buona fortuna” apre una discussione sempre su twitter.

L’attrice di Piper, che nella serie ha recitato insieme a Shannen Doherty, Alyssa Milano e Rose McGowan, dichiara che Streghe appartiene a loro quattro, ai loro sceneggiatori, alla crew e soprattutto ai fan. Afferma inoltre con fierezza che il remake di Streghe non deve permettersi di fare soldi sul loro duro lavoro e continua dicendo che i produttori del nuovo Streghe non inganneranno i fan solo perché possiedono un titolo o un marchio.

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli all remake di Streghe? o siete d’accordo con Holly Marie Combs?

Se siete interessati ad altre news sul reboot, date un’occhiata QUI e QUI.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *