Connect with us
Successione, Gogo Magazine Successione, Gogo Magazine

News

Succession 3: le riprese dei nuovi episodi inizieranno a fine 2020

mm

Published

on

Lo showrunner della pluripremiata serie HBO Succession ha rivelato a Variety i suoi piani per la ripresa della produzione della terza stagione.

Secondo il creatore e showrunner della serie Jesse Armstrong, il fortunato show Succession di HBO potrebbe iniziare le riprese della stagione numero 3 già alla fine del 2020. Tutti i piani di produzione della Stagione 3 per la acclamata serie con Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook e Kieran Culkin si sono fermati a marzo per le preoccupazioni iniziali su COVID-19. All’epoca, la produzione di Succession è stata sospesa insieme a un’altra serie di successo firmata HBO, Barry.

Ora Armstrong ha rivelato a Variety che c’è una nuova possibile data di inizio delle riprese. Per il momento, il piano è “cercare di pensare di iniziare le riprese a New York prima di Natale”, secondo quanto rivelato da Armstrong. Lo showrunner ha poi aggiunto: “Chissà se si realizzerà, ma per il momento è questo il piano”. Variety nota anche che Armstrong ha sottolineato che questa data di inizio delle riprese prima di Natale 2020 fa parte delle prime conversazioni sulla ripresa della produzione e l’inizio delle riprese e che non ci sono piani concreti. Questo è apparentemente legato al fatto che è molto difficile prevedere come sarà la situazione tra un mese, figuriamoci tra qualche mese, con gli sforzi in corso per affrontare la pandemia.

Succession 3, HBO, Gogo Magazine

Foto: HBO

Cosa aspettarsi dalla terza stagione di Succession?

Armstrong non ha svelato ulteriori dettagli sulla trama della terza stagione di Succession. L’ultima volta che si è vista la famiglia protagonista, il figlio maggiore Kendall (Strong) si era allontanato in forte opposizione con il tirannico padre Roy (Cox), mentre i fratelli Shiv (Snook) e Roman (Culkin) sono rimasti scioccati da una terribile pugnalata alle spalle. Il finale della seconda stagione ha spianato la strada a una stagione ancora più tesa, con aspettative di lotte in famiglia terribili.

Se la terza stagione di Succession sarà in grado di iniziare le riprese a novembre o dicembre 2020, il pubblico dovrà aspettare ancora un po’ di tempo per la premiere della Stagione 3, che forse sarà fissata per la fine del 2021, se tutto andrà secondo i piani. Per ora, si tratta semplicemente di aspettare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook