Lo showrunner della pluripremiata serie HBO Succession ha rivelato a Variety i suoi piani per la ripresa della produzione della terza stagione.
Secondo il creatore e showrunner della serie Jesse Armstrong, il fortunato show Succession di HBO potrebbe iniziare le riprese della stagione numero 3 già alla fine del 2020. Tutti i piani di produzione della Stagione 3 per la acclamata serie con Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook e Kieran Culkin si sono fermati a marzo per le preoccupazioni iniziali su COVID-19. All’epoca, la produzione di Succession è stata sospesa insieme a un’altra serie di successo firmata HBO, Barry.
Ora Armstrong ha rivelato a Variety che c’è una nuova possibile data di inizio delle riprese. Per il momento, il piano è “cercare di pensare di iniziare le riprese a New York prima di Natale”, secondo quanto rivelato da Armstrong. Lo showrunner ha poi aggiunto: “Chissà se si realizzerà, ma per il momento è questo il piano”. Variety nota anche che Armstrong ha sottolineato che questa data di inizio delle riprese prima di Natale 2020 fa parte delle prime conversazioni sulla ripresa della produzione e l’inizio delle riprese e che non ci sono piani concreti. Questo è apparentemente legato al fatto che è molto difficile prevedere come sarà la situazione tra un mese, figuriamoci tra qualche mese, con gli sforzi in corso per affrontare la pandemia.
Cosa aspettarsi dalla terza stagione di Succession?
Armstrong non ha svelato ulteriori dettagli sulla trama della terza stagione di Succession. L’ultima volta che si è vista la famiglia protagonista, il figlio maggiore Kendall (Strong) si era allontanato in forte opposizione con il tirannico padre Roy (Cox), mentre i fratelli Shiv (Snook) e Roman (Culkin) sono rimasti scioccati da una terribile pugnalata alle spalle. Il finale della seconda stagione ha spianato la strada a una stagione ancora più tesa, con aspettative di lotte in famiglia terribili.
Se la terza stagione di Succession sarà in grado di iniziare le riprese a novembre o dicembre 2020, il pubblico dovrà aspettare ancora un po’ di tempo per la premiere della Stagione 3, che forse sarà fissata per la fine del 2021, se tutto andrà secondo i piani. Per ora, si tratta semplicemente di aspettare.