Connect with us
Suits - Cover Suits - Cover

News

Suits 9: svelata la data d’inizio dell’ultima stagione

mm

Published

on

Rivelata la data della premiere dell’ultima stagione di Suits, il fortunato legal-drama che tornerà in scena quest’estate.

Uno dei legal drama più apprezzati degli ultimi anni si avvia verso la sua conclusione. La nona stagione, infatti, sarà l’ultima per l’amatissimo Suits. I milioni di appassionati dello show della rete USA potranno seguire le vicende di Harvey Specter e del suo studio a partire dal 17 luglio. Le ultime puntate della serie, infatti, andranno in onda nella stagione estiva, scelta coraggiosa che però può contare sul grande sostegno dei fan che sono stati vicini allo show anche nei momenti più discussi.

Suit up for the final season on USA Network July 17.

Publiée par Suits sur Mercredi 1 mai 2019

La notizia della data ufficiale del ritorno è stata comunicata dai social ufficiali con un’immagine di Harvey e Donna. I dieci episodi conclusivi verranno trasmessi negli Stati Uniti ogni martedì alle 21, seguiti dal nuovissimo spin-off dedicato a Jessica Pearson. Secondo la sinossi ufficiale, l’ultima stagione seguirà Harvey e Donna nel tentativo di gestire il loro rapporto considerando gli impegni professionali di entrambi. Riusciranno a salvare la reputazione dello studio senza trascurare la loro vita privata?

Negli ultimi mesi si sono susseguiti numerosi rumors relativi al possibile ritorno di Meghan Markle. La gravidanza della Duchessa di Sussex, tuttavia, lascia pensare che difficilmente l’attrice prenderà parte ad una reunion finale. Più probabile, invece, il ritorno dell’amato Patrick J. Adams, il geniale Mike Ross della serie. La sua ricomparsa nella serie donerà quel tocco emotivo in più richiesto da un gran finale.

Segnate, quindi, la data del 17 luglio sul vostro calendario: uno degli show più amati degli ultimi anni sta per tornare per un ultimo grande capitolo!

PS: è consigliato anche preparare i fazzoletti per un addio che, senza dubbio, saprà emozionare e strappare qualche lacrima.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook