Connect with us
Supergirl Supergirl

Anticipazioni

Supergirl 3: sinossi, trailer e immagini promozionali dal season finale [VIDEO]

Published

on

In dirittura d’arrivo per la terza stagione, facciamo il punto della situazione del season finale di Supergirl, con una preoccupante sinossi, un trailer ricco di tensione e immagini promozionali che preannunciano una battaglia senza esclusione di colpi.

Il titolo e la sinossi ufficiale del season finale della terza stagione di Supergirl non lasciano spazio a fraintendimenti e fanno presagire una battaglia in cui nessuno sarà al sicuro. “Battles lost and won” sono le parole che accompagnano l’ultimo episodio di questa stagione e viene da domandarsi subito quindi quali saranno le battaglie che verranno perse in questo finale e quali saranno le conseguenze di queste sconfitte.

La sinossi rilasciata dal network The CW descrive il season finale come “scioccante” mentre la battaglia per la salvaguardia o la conquista della Terra tra il team Supergirl e Serena assumerà proporzioni epiche. Il timore che deriva da queste parole è evidente e riguarda la possibilità che un membro della squadra di Supergirl possa non sopravvivere alla battaglia finale e da questo punto di vista infatti anche il promo sembra voler suggerire lo stesso rischio.

Robert Rovner e Jessica Queller, produttori esecutivi di Supergirl, presentano così questo finale in cui Serena ha già dato inizio alla trasformazione della Terra nel perduto Krypton mentre Sam lotta per riprendere le forze e aiutare Supergirl a combattere Reign su un campo di battaglia che solo lei può raggiungere.

Le immagini promozionali dell’episodio mostrano la squadra di Supergirl schierata sul campo, con Alex sempre pronta a guardarle le spalle, James-The Guardian al suo fianco, Alura in assetto da combattimento e due membri della Legione di Supereroi pronti alla battaglia, Mon-El e Imra, di ritorno dal futuro per unirsi alla lotta.

Supergirl

Il finale della terza stagione di Supergirl preannuncia quindi entusiasmanti colpi di scena mentre arrivano già le prime novità riguardanti la prossima stagione e i suoi protagonisti. Il season finale andrà in onda questa sera in America sul network The CW.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *