Connect with us
Supergirl Supergirl

Anticipazioni

Supergirl: Chi vedremo di più e chi meno nella quarta stagione?

Published

il

Cambiamenti importanti attendono il cast di Supergirl nella quarta stagione e per una guest star che diventa regular c’è un personaggio principale la cui presenza sarà solo ricorrente.

La terza stagione di Supergirl deve ancora concludersi ma importanti cambiamenti cominciano già a smuovere le acque dei prossimi episodi dello show targato The CW. È stato reso noto infatti che il personaggio di Brainiac-5, conosciuto quest’anno come membro della Legione di Supereroi provenienti dal futuro, è stato promosso a “series regular” e quindi occuperà uno spazio più corposo nella quarta stagione di Supergirl.

Ad annunciarlo sono proprio i produttori esecutivi di Supergirl, Robert Rovner e Jessica Queller, che hanno elogiato le performance dell’interprete Jesse Rath, evidenziando quanto Brainiac avesse fatto breccia nell’interesse dei fan e della produzione stessa della serie grazie al suo mix di divertimento, cuore e vivacità, una combinazione di aspetti che hanno portato gli autori di Supergirl a credere che potesse esserci molto di più da raccontare su questo personaggio sorprendente.

Supergirl

Ma per ogni buona notizia, c’è sempre il suo corrispettivo uguale e contrario. È stato annunciato infatti che Jeremy Jordan non comparirà più tra gli interpreti principali di Supergirl nella prossima stagione e il suo Winn Schott Jr. sarà retrocesso a presenza ricorrente nella storia. Rovner e Queller hanno garantito che questa scelta creativa non implicherà un addio all’amato Winn per cui sembra esserci già in serbo una nuova storia entusiasmante, ma ad ogni modo non vedremo più così spesso l’esuberante e geniale nerd. I produttori dello show hanno poi fatto intuire che le motivazioni a sostegno di questa decisione verranno anticipate già nel season finale della terza stagione di Supergirl, prossimo alla messa in onda.

Supergirl

Le due scelte sembrano ad ogni modo particolarmente complementari. È facile ipotizzare infatti che Brainiac-5 sostituirà Winn alla guida del reparto tecnologico della DEO, considerata anche la vicinanza che i due personaggi hanno mostrato già in questa stagione con un rapporto a dir poco esilarante!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *