Connect with us
supergirl supergirl

Anticipazioni

Supergirl 3: Nuove foto dal finale di stagione

Published

on

Una serie di nuove immagini provenienti dal set di Supergirl 3 ci rivelano un finale con un ritorno inatteso di un personaggio molto importante per Kara. 

Dalle ultime novità emerse da CW per il finale di Supergirl 3 stagione, sembra che la vita di Kara potrebbe subire un cambiamento important. La troupe ha  terminato le riprese in questi giorni, e dal set sono trapelate delle immagini che ci rivelano uno spoiler abbastanza importante sulla trama per cui non proseguite se non volete ulteriori aggiornamenti.

Mentre le Worldkiller guidate da Reign sono decise a distruggere la Terra, Supergirl e i suoi alleati si preparano alla lotta finale per sconfiggerle e tra di loro figura niente meno che Alura Zor-El (Erica Durance), la madre di Kara. Potete vedere sia Alura che Kara presenti nelle foto a seguire, sul set con loro abbiamo anche Imra, Mon-El ed Alex.

L’attrice che interpreta la madre di Kara è Erica Durance, che in Smallville interpretava il personaggio di Lois Lane accanto a Tom Welling che era Clark Kent/Superman. Il personaggio di Alura ha sempre avuto un certo peso fin dalla prima stagione di Supergirl, quando Kara ha scoperto da sua zia Astra che sua madre non era chi credeva fosse.  Non ci è ancora dato spiegarci la sua presenza sul set di Supergirl 3,  potrebbe essere tornata in vita in qualche modo? O forse la sua presenza è momentanea? Se consideriamo che Mon-El ed Imra sono presenti sulla scena ad opera di un viaggio nel tempo, forse è possibile pensare che Alura abbia compiuto un’impresa simile, ma è presto per dirlo. Ovviamente esiste anche la possibilità che quella in foto non sia realmente la madre di Supergirl, e in questo caso è ancora più misteriosa la sua presenza sulla scena. Per scoprirlo non ci resta che attendere gli episodi finali.

Il season finale di Supergirl andrà in onda il 18 giugno 2018 su The CW!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook