Connect with us
supergirl supergirl

Anticipazioni

Supergirl e Reign nelle foto di Melissa Benoist

Published

on

Melissa Benoist, interprete di Supergirl, ha mostrato sul suo account twitter una interessante foto in cui è presente anche il personaggio di Reign!

Mentre le altre serie di Arrowverse, The Flash e Arrow, volgono al termine Supergirl avendo avuto una lunga pausa programmata dalla CW ha ancora un buon numero di episodi prima del gran finale di stagione, in cui Supergirl e Reign si affronteranno nella battaglia finale. Nel frattempo però Melissa Benoist (Kara Zor-El) ci anticipa un loro prossimo incontro in una foto dal set di Supergirl 3!

La stagione 3 sta portanto avanti la linea narrativa della DC Comics dedicata ai Worldkillers a partire dalla più potente: Reign. Supergirl dovrà affrontarli tutti per impedire che distruggano la Terra. Oltre a Reign saranno presenti le potentissime: Purity  e infine Pestilence che si è rivelata a Supergirl e Mon-El nell’ultimo episodio, e finalmente li incontrerà in battaglia stasera. Nel frattempo però Kara è ignara che la sua amica Sam e Reign condividono lo stesso corpo, e Lena Luthor sembra nascondere più segreti di quanto ci si aspetti. La serie ha in serbo ancora otto episodi, incluso quello in uscita questa settimana, intitolato Of Minds. In questo episodio Imra e Kara avranno dei problemi. Abbiamo già avuto anticipazioni dell’episodio successivo, Trinity, in cui Kara scoprirà la verità su Sam ed è possibile che l’immagine condivisa dalla star Melissa Benoist provenga proprio da quell’episodio. Non abbiamo visto molte volte loro due insieme in costume, ma di certo formano una bella squadra, se non fosse che sono nemiche giurate! Le due attrici hanno recitato assieme durante la grande battaglia nel finale di metà stagione e poi c’è stata la lotta nella metropolitana con Purity dove Reign è stata sconfitta. Speriamo di poter avere altre scene in cui i due personaggi interagiscono tra loro nei prossimi episodi.

Supergirl va in onda ogni lunedì alle 20:00 sul canale statunitense CW.

Per altre novità vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *