Connect with us
Supergirl Supergirl

News

Supergirl 3 – Nuove battaglie nei prossimi episodi

Published

on

The CW ha rilasciato di recente nuovi dettagli sui prossimi episodi di Supergirl 3: la lotta di Kara contro le Worldkiller potrebbe creare tensione tra i protagonisti.

Supergirl 3 stagione prosegue rapida verso lo scontro finale con il nemico che minaccia la Terra: Reign e le sue temibili Worldkillers. La potente Worldkiller Pestilence nell’ultimo episodio ha rivelato la sua presenza a Kara e Mon-El che ora si preparano a combatterla insieme.

In Supergirl 3, come sappiamo, le Worldkillers sotto la guida di Reign sono determinate a purificare la Terra con violenza e distruzione. Per adesso Supergirl si è scontrata con solamente due di loro: Purity e la stessa Reign, subendo pesanti sconfitte. Ora con il finale dell’episodio Supergirl 3×15 si presume che presto farà la sua entrata in scena anche Pestilence. Ma cosa possiamo aspettarci dunque dai prossimi episodi? Il sito Tv Line ha rivelato in esclusiva delle novità su cosa attende Kara e il resto dei protagonisti in questa seconda parte della stagione. Potete vedere il promo dell’episodio 16 di Supergirl 3 qui di seguito:

Nell’episodio 16 di Supergirl 3 è intitolato ‘Of Two Minds‘ e, vedrà Kara e Imra scontrarsi apertamente sul modo di sconfiggere Pestilence, nel frattempo Alex rischierà seriamente la vita negli scontri, e d’altro canto andranno avanti i tentativi di Lena di curare Sam, ma non sappiamo con che risultati. La situazione si farà difficile più avanti nel tempo, nell’episodio intitolato ‘Trinity‘ (episodio che andrà in onda il 7 maggio ), quando un’importante rivelazione complicherà le cose. Jessica Queller, showrunner della serie, ha infatti rivelato che Lena non sta nascondendo solo il segreto di Sam.

A quanto è emerso, sembra che Lena stia nascondendo qualcosa che non renderà felice Supergirl, e ciò causerà una spaccatura tra le due.

Supergirl 3

Reign continuerà ad essere presente anche nell’episodio di Supergirl 3 intitolato  ‘Shelter From the Storm‘ (in onda il 14 maggio), in cui Supergirl, Alex, Lena e la madre di Sam devono unire le forze quando Reign cattura una nuova vittima, mentre Mon-El deve fare i conti con una decisione difficile che potrebbe riguardare il destino di Kara.

Supergirl 3

Infine sappiamo che l’episodio di Supergirl 3 che chiuderà il mese di maggio è intitolato ‘The Fanatical‘  e vedrà il team Supergirl alla ricerca di un oggetto specifico con il potere di sconfiggere le Worldkiller. Chris Wood (interprete di Mon-El) ha commentato che  sono stati lasciati degli indizi nel corso di tutta la stagione su questa possibile conclusione e sarà davvero interessante vedere a cosa conducevano. Il finale di Supergirl 3 stagione arriverà invece il 18 giugno.

Supergirl 3 tornerà in onda il 30 Aprile 2018!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *