Connect with us
Supergirl Supergirl

Anticipazioni

Supergirl 3 – In un episodio i personaggi canteranno

Published

on

La produttrice esecutiva di Supergirl parla dei prossimi episodi, e menziona l’idea di un possibile evento Karaoke per i personaggi.

Mancano meno di due settimane al grande ritorno della terza stagione di Supergirl. La serie tornando in onda riprenderà la fascia serale sul canale televisivo USA The CW, andando a sostituire DC’s Legends of Tomorrow. Ma cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi?

Supergirl

Sappiamo che la trama di Supergirl dovrà riprendere al linea degli eventi che hanno visto il perdurare dello scontro tra Supergirl e Worldkiller, ma ci sono state anche altre novità. Durante una recente intervista rilasciata a TVLine, la produttrice esecutiva della serie, Jessica Queller, ha parlato di un episodio in arrivo che pare includerà svariate scene ambientate in un karaoke dove i personaggi canteranno e daranno sfogo alle loro emozioni. Non si tratta di un episodio musical come il cross-over che ci fu tra Supergirl e The Flash, ma ci saranno comunque momenti divertenti per i protagonisti.  Il cast avrà l’opportunità di esibirsi sul palco e divertirsi con la musica. L’episodio in questione, a quanto ne sappiamo, è intitolato Schott Through the Heart e molto probabilmente vedrà Supergirl e i suoi amici fare i conti ognuno con i propri sentimenti:

Jessica Queller ha spiegato in proposito:

“È qualcosa che nella stanza degli sceneggiatori ci piace chiamare ‘Kara-oke’ – una scena di karaoke che chiude l’episodio, con tutti i nostri fantastici attori che guarda caso hanno delle voci incredibili”.

Il titolo di questo nuovo episodio di Supergirl è evidentemente un gioco di parole sulla canzone You Give Love A Bad Name di Bon Jovi, e una particolare foto della puntata ci mostra il personaggio di Winn Schott e sua madre cantare il singolo Take On Me degli a-Ha. Al tempo del cross-over tra Supergirl e The Flash, il personaggio di Alex Danvers non partecipò all’episodio musicale ma questa volta potrebbe avere l’occasione di esibirsi in una canzone tutta sua. La stessa Queller ha poi anticipato che questo episodio esplorerà in particolar modo la famiglia di Winn (ricordiamo che suo padre è il criminale noto come Il Giocattolaio):

“È uno dei miei episodi preferiti della stagione corrente. Si tratta di una vetrina per Winn, con dei retroscena sulla sua famiglia”.

Supergirl tornerà in onda lunedì 16 aprile su The CW.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook